• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Soluzione pulente weber muffALT

Weber muffALT: liquido efficace contro muffe, alghe, muschi


La soluzione pulente weber muffALT, liquido efficace contro muffe, alghe e muschi, è venduta dall’azienda Saint-Gobain Italia a partire da 12.60 €.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto; di solito le cifre indicate online si riferiscono a confezioni piccole.

Il prodotto è rapido, garantisce ambienti sani e puliti, si può utilizzare in interni ed esterni, è un liquido ad azione ossidante a base d’ipoclorito di sodio, elimina efficacemente le muffe, alghe, muschi, poi rimuove anche le relative macchie dalle sigillature ammuffite in cucina, lavanderie, bagni, piscine o altri luoghi affetti da umidità.

L’aspetto è liquido, il colore è leggermente paglierino, la durata di conservazione è di 24 mesi nelle confezioni integre al riparo dall’umidità, dal gelo e dalle alte temperature.

Il prodotto è pronto all’uso, occorre solamente togliere la linguetta di protezione, premere il pulsante di sicurezza e ruotare il tappo, inserire e avvitare lo spruzzatore, ruotare la valvola nella posizione idonea, su ON durante l’utilizzo e su OFF per la chiusura.


Soluzione pulente weber muffALT 1

Soluzione pulente weber muffALT 1

Thumbnail Soluzione pulente weber muffALT 1


Specifiche
Aspettoliquido
coloreleggermente paglierino
Prezzo: Soluzione pulente weber muffALT
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 6 voti.
€ 12,60 a partire da
Aggiornato al 20/02/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Soluzione pulente weber muffALT


In che modo eliminare per sempre la muffa sui muri

Risanamento umidità - Le infestazioni di muffa sulle pareti delle abitazioni sono molto dannose per la salute umana, e perciò vanno rimosse subito con rimedi efficaci e definitivi

Pitture antimuffa a confronto: quale scegliere?

Pittura e decorazioni - Pitture antimuffa, anticondensa, ipoallergeniche, termiche e lavabili: ecco tutte le soluzioni San Marco per rendere gli ambienti domestici salubri e vivibili.

Debellare la muffa con specifici prodotti spray

Pulizia casa - Per far sparire le odiate macchie di muffa presenti negli angoli più umidi di casa, sono efficaci trattamenti spray: facili e veloci offrono risultati duraturi!

Pittura traspirante antimuffa dove utilizzarla

Pittura e decorazioni - La pittura traspirante antimuffa, se associata a trattamenti specifici per il risanamento delle pareti, è una buona soluzione contro la muffa da condensa.

Una centralina antimuffa

Impianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it

Una soluzione definitiva per la muffa sulle pareti

Fai da te Muratura - La muffa è uno dei nemici invisibili per la nostra salute e ce la possiamo ritrovare in casa per vari motivi. Come eliminarla? Un prodotto specifico è la soluzione

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativa

Pittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili

Niente sprechi: ecco come usare l'acqua del condizionatore!

Idee fai da te - Tutti i modi per reimpiegare efficacemente e con intelligenza l'acqua del condizionatore. Tra i vari usi domestici e non, tutte le utilità che possiamo trarne.