• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Solleva Persone per WC


Solleva Persone per WC 1

Solleva Persone per WC 1

Thumbnail Solleva Persone per WC 1
Solleva Persone per WC 2

Solleva Persone per WC 2

Thumbnail Solleva Persone per WC 2
Solleva Persone per WC 3

Solleva Persone per WC 3

Thumbnail Solleva Persone per WC 3

Si tratta di un innovativo sistema di sollevamento per water, realizzato in Italia, che si installa senza necessità di opere murarie sulla quasi totalità dei sanitari in commercio. Questo sollevapersone per WC è disponibile in diverse versioni a corrente, a batterie, a corrente+batteria tampone.
Prezzo: Solleva Persone per WC
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Solleva Persone per WC



Sollevatori per disabili e anziani, semplici e funzionali

Sanitari - Vivere l'ambiente bagno in libertà e autonomia, adesso si può con i sollevatori elettrici per wc, pratici,funzionali e semplici da installare

Spazi a misura di persona

Leggi e Normative Tecniche - La normativa italiana è abbastanza attenta a far sì che gli spazi, sia pubblici che privati, siano fruibili da tutti, e quindi anche dalle persone disabili.

Vasca con porta: rinnovare il bagno per renderlo più sicuro

Vasche e docce - Le vasche con sportello per anziani e disabili di Remail consentono di avere la totale indipendenza nel fare il bagno. Consegna ed installazione compresa nel prezzo

Come progettare un bagno per i disabili

Zona bagno - Alcune indicazioni per la realizzazione o conformazione del proprio bagno in modo che sia fruibile anche da persone con disabilità motorie permanenti o temporanee.

Trasformare la vasca da bagno in doccia per anziani e disabili

Vasche e docce - Caratteristiche della nuova linea di box doccia Liberty, ideata per eliminare le barriere architettoniche che impediscono azioni quotidiane di igiene personale.

Doccia per anziani e disabili: come scegliere quella giusta

Vasche e docce - Le docce per anziani e disabili Liberty di Linea Oceano, con installazione rapida e professionale, offrono comfort, sicurezza e un buon rapporto qualità prezzo.

Dimensioni e caratteristiche dei bagni a norma

Zona bagno - Esistono precise normative statali e locali sulle dimensioni, superficie, dotazione di sanitari, ventilazione e illuminazione naturale dei bagni pubblici e di casa

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Sale grosso nel water: ecco cosa succede

Pulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water.