Oltre ai profili e alla ferramenta, SchücoPWS Italia commercializza soglie per porte senza barriere, con profondità di 70 e 82 mm e altezza di appena 20 mm, compatibili con i sistemi CT 70 AS, Alu Inside e LivIng.
Queste soluzioni si presentano con un design elegante, sono facili da lavorare e hanno ottime prestazioni in termini d’isolamento termico. Soprattutto, eliminano il rischio d’inciampo e favoriscono il passaggio in piena sicurezza a bambini, anziani e persone diversamente abili.
Sono sistemi realizzati con un materiale sintetico, sviluppato appositamente per questo scopo e impiego, caratterizzato da un’elevata capacità di carico.
Le soglie Schüco, abbinate a una struttura sofisticata, offrono un termo-isolamento supplementare e un conseguente risparmio di energia. Inoltre, grazie alla maggiore temperatura superficiale che le caratterizza, prevengono i rischi connessi alla condensazione dell’umidità dell’aria interna.
La protezione antieffrazione è garantita dalla presenza di chiusure con nottolino a fungo, funzionali a impedire qualsiasi tentativo di scardinamento dei serramenti.
Il sistema è utilizzabile per porte d’ingresso, ingressi secondari e portefinestre, con apertura sia all’interno sia all’esterno, a una o a due ante.