• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

SMART 75 Mono Natural Oak

SMART 75, mobile arredo bagno con un cassetto


SMART 75 Mono Natural Oak 1

SMART 75 Mono Natural Oak 1

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 1
SMART 75 Mono Natural Oak 2

SMART 75 Mono Natural Oak 2

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 2
SMART 75 Mono Natural Oak 3

SMART 75 Mono Natural Oak 3

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 3
SMART 75 Mono Natural Oak 4

SMART 75 Mono Natural Oak 4

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 4
SMART 75 Mono Natural Oak 5

SMART 75 Mono Natural Oak 5

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 5


SMART 75 Mono Natural Oak
, composizione realizzata con una base porta lavabo lunga 74 cm, profondità 45 cm, un cassetto a chiusura rallentata e materiale laminato antigraffio, è venduto a partire da 478€ iva inclusa.

Tanti sono i complementi da poter associare quali il toppino di legno 76 x 46  x h 2 cm per lavaggio in appoggio, specchio filo lucido con inserti di legno, lampada, colonna reversibile sospesa, cubotti a giorno reversibili, pensili, accessori porta salviette e per sistemazione cassetti.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Materialelaminato antigraffio
Finiture disponibiliNatural Oak
Prezzo: SMART 75 Mono Natural Oak
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 9 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su SMART 75 Mono Natural Oak



Arredare il bagno con mobili in stile vintage

Mobili bagno - Consigli, indicazioni suggerimenti e prodotti per scegliere complementi, sanitari e gli accessori più adatti ad un bagno in stile vintage esclusivo ed elegante.

Mobile sottolavabo per il bagno: proposte in stile contemporaneo

Mobili bagno - Funzionali, economici e moderni: i mobili sottolavabo sono soluzioni versatili e di design, da adottare soprattutto all'interno dei bagni di piccole dimensioni.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Bagno personalizzato con i lavabi

Sanitari - I lavabi consentono di personalizzare l'ambiente bagno scegliendo lo stile preferito: classico o moderno, o un sapiente mix fra i due.

Lavabi di appoggio e con mobile incorporato

Sanitari - Anche un oggetto semplice e di ovvia utilità come il lavabo può essere realizzato con design e materiali originali, diventando in certi casi quasi futuristico.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Contrasti cromatici in bagno

Mobili bagno - Invito a rinnovare e a vivere liberamente il bagno; il luogo di benessere per eccellenza con alternanza cromatica degli arredobagni realizzati in Corian e vetro.

IPERCERAMICA: apertura nuovo punto vendita in Germania

Bagno - IPERCERAMICA, l'azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, sbarca in Germania dopo l'apertura dei punti vendita a Malta e in Francia

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno