• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sistemi per scorrevoli Schüco Pask

Sistemi per scorrevoli in PVC


Sistemi per scorrevoli Schüco Pask 1

Sistemi per scorrevoli Schüco Pask 1

Thumbnail Sistemi per scorrevoli Schüco Pask 1


Schüco Corona PASK
è la performante tecnologia per scorrevoli in PVC Schüco che offre il vantaggio di combinare due diverse tipologie di apertura: scorrevole complanare e a ribalta. In questo modo è possibile spalancare completamente gli infissi, oppure aprirli leggermente per assicurare un costante ricambio d’aria

Il sistema si basa sul profilo a 5 camere Schüco Corona CT 70 AS ed è dotato di doppie guarnizioni in EDPM di alta qualità, un materiale che mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche di elasticità permanente e ritorno elastico. Si assicurano così ottime doti di isolamento termico e acustico, innalzando il comfort abitativo all’interno degli edifici e riducendo i consumi energetici legati al riscaldamento e al raffrescamento degli ambienti. 

Schüco Corona PASK si distingue per l’elevata robustezza e stabilità strutturale conferita dall’impiego di resistenti rinforzi in acciaio. Il sistema riesce a supportare carichi fino a 180 kg rendendo possibile la realizzazione di ante di notevoli dimensioni e la creazione di serramenti con ampie superfici vetrate per consentire un abbondante ingresso di luce naturale.

Le grandi doti di robustezza unite all’attenta progettazione dei componenti utilizzati e all’eccellente qualità dei materiali impiegati, assicurano elevate prestazioni di sicurezza. Schüco Corona PASK è infatti in grado di raggiungere il livello di resistenza antieffrazione stabilito dalla classe RC 2.

Le opzioni di personalizzazione estetica sono molteplici e permettono di realizzare soluzioni adatte a ogni progetto architettonico. Sono disponibili diverse tipologie di rivestimento: le pellicole decorative in tinta unita oppure con effetto legno, le brillanti finiture metallizzate della serie Schüco AutomotiveFinish e le copertine esterne in alluminio Schüco Corona TopAlu, verniciabili o anodizzabili in ogni colore della scala RAL.


Specifiche
Profondita' del telaio70 mm
Profondita' dell'anta70 mm
Possibile spessore vetrofino a 52 mm
Permeabilita' all'aria a norma DIN EN 122074
Resistenza alla pioggia a norma DIN EN 122089A
Resistenza al carico del vento a norma DIN EN 12210C1/B2
Sollecitazioni meccaniche a norma DIN EN 131154
Durata tecnica a norma DIN EN 124002
Forze di manovra a norma DIN EN 131151
Prezzo: Sistemi per scorrevoli Schüco Pask
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 mq
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sistemi per scorrevoli Schüco Pask



Come isolare i vetri di casa dal freddo

Infissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Che tipo di apertura scegliere per le finestre di casa

Infissi Esterni - Nella scelta di un serramento è importante considerare la tipologia di apertura della finestra per valutarne le prestazioni, il comfort e la diffusione della luce.

Aria pulita senza sprechi con windAIR, l'ultima novità per infissi Oknoplast

Infissi Esterni - L'innovativo sistema di microventilazione perimetrale presentato da Oknoplast per consentire una perfetta salubrità dell'aria in casa.

Caratteristiche delle finestre a doppia apertura

Infissi Esterni - Oltre ai materiali e alle finiture i serramenti possono variare in base all'apertura, ci sono infissi a doppia apertura come quelli a vasistas, a bilico e a ribalta

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Serramenti ecologici

Infissi - Il primo passo per assicurare il rispetto dell?ambiente quando si costruisce un edificio è quello di garantire il maggior risparmio energetico possibile,

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali