Schüco PWS Italia commercializza sistemi per infissi in PVC di alta qualità, in grado di garantire elevate performance.
In particolare, il profilo Schüco Corona CT 70 AS è caratterizzato da una tecnologia a 5 camere, possiede una profondità di telaio di 70 mm, con due livelli di guarnizione perimetrale; i rinforzi in acciaio, solidi e anticorrosione, sono presenti sia all’interno del telaio sia delle ante così da garantire stabilità, sicurezza funzionale e una durata prolungata nel tempo.
Il profilo permette di abbattere i costi di climatizzazione estiva e invernale, grazie a un buon isolamento termico, assicura un ottimo comfort abitativo, una riduzione dell’inquinamento acustico e buona resistenza agli agenti atmosferici.
Si tratta di un sistema per finestre in PVC molto versatile, che si adatta facilmente in qualsiasi contesto e con ogni stile di arredo. I profili sono snelli e compatti, personalizzabili nel colore, nella finitura e nel design dell’anta. Sono disponibili, infatti, tre diverse geometrie: Classic, dalle linee nette e squadrate; Rondo, con forme morbide e arrotondate; Cava, dal profilo incavato, a creare una separazione ottica tra anta e telaio.
Per la finitura è possibile scegliere tra la vasta gamma di rivestimenti in tinta unita o con effetto legno, le brillanti pellicole dell’esclusiva tecnologia Schüco AutomotiveFinish, le copertine esterne in alluminio della serie Schüco Corona TopAlu e Schüco Global Cover, ovvero l’applicazione del rivestimento su tutto il profilo.