L’azienda Tecnobad Sud, con sede in via Prenestina 133 a Roma, mette a disposizione dei propri clienti il sistema vasca nella vasca al prezzo indicativo di 600€, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo compiuto dai tecnici aziendali per la verifica dello stato dei luoghi.
Tecnobad è leader in questo settore e molto specializzata soprattutto nella trasformazione di vasca in doccia, inoltre per anziani e disabili sono esperti nell’applicare sportellini per agevolare l’entrata e l’uscita dai vani vasca ed evitare così scivolamenti rischiosi.
In sole tre ore, il personale tecnico è in grado di sostituire integralmente una vecchia vasca con una nuova, oppure di sovrapporne una nuova a quella esistente con il cambio della colonna di scarico.
Con un particolare sistema è possibile tagliare la vecchia vasca, estrarla senza danneggiare il rivestimento piastrellato, installare la nuova colonna di scarico e infine inserire il nuovo blocco di vasca.
L’intervento Tecnobad garantisce igiene massima e durata nel tempo, le vasche solitamente sono in acrilico oppure di acciaio smaltato, l’uso è ripristinato entro le 24 ore.