• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sistema radiante TECEfloor Klett

Il sistema radiante TECE “a strappo”.

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Sistema radiante TECEfloor Klett 1

Sistema radiante TECEfloor Klett 1

Thumbnail Sistema radiante TECEfloor Klett 1
Sistema radiante TECEfloor Klett 2

Sistema radiante TECEfloor Klett 2

Thumbnail Sistema radiante TECEfloor Klett 2
Sistema radiante TECEfloor Klett 3

Sistema radiante TECEfloor Klett 3

Thumbnail Sistema radiante TECEfloor Klett 3
Sistema radiante TECEfloor Klett 4

Sistema radiante TECEfloor Klett 4

Thumbnail Sistema radiante TECEfloor Klett 4

Il sistema radiante TECEfloor Klett è composto da una gamma di pannelli in EPS in differenti spessori, da scegliere in funzione del grado di isolamento termico di cui si ha bisogno.

I pannelli, piani, sono rivestiti di uno speciale tessuto aggrappante che consente l’ancoraggio rapido del tubo senza l’utilizzo di attrezzature (come ad esempio il tacker).

Essendo i pannelli serigrafati con un reticolo passo 5 cm, è sufficiente stendere il tubo rispettando le linee per ottenere il passo di posa desiderato, con una installazione rapida e sicura!

Il nuovo tubo TECE, spiralato con strisce ad ancoraggio rapido, ha un diametro di 15 mm e uno spessore di 1,5 mm ed è realizzato in polietilene di alta qualità 5 strati, altamente resistente alla temperatura, con uno strato centrale che funge da barriera impermeabile all’ossigeno.

Questa particolare tecnica di produzione consente di avere tubi adatti agli impieghi nelle condizioni di cantiere più gravose: anche in caso di sfregamento dello strato esterno, la barriera ossigeno rimane intatta.

Nella gamma TECEfloor Klett è presente anche una soluzione a “spessore zero”: un tappeto adesivo serigrafato che consente, una volta steso, di realizzare un pacchetto radiante finito, comprensivo di tubo e massetto autolivellante, anche inferiore ai 3 cm! Questa soluzione è particolarmente valida in tutte quelle situazioni dove le altezze sono ridotte, come nel caso delle ristrutturazioni.


Tutti i pannelli sono forniti a rotoli, per una maggiore comodità di installazione e per ridurre al minimo gli scarti in cantiere.


Il sistema TECEfloor Klett, con i nuovi pannelli e il nuovo tubo spiralato, si abbinano perfettamente ai collettori TECE in acciaio inox e ai nuovi collettori polimerici ad alta capacità, entrambi pensati per ridurre le perdite di carico ed incrementare le prestazioni degli impianti radiante TECE.


Prezzo di listino per un impianto completo (IVA esclusa): a partire da 28,90 €/m2

Prezzo: Sistema radiante TECEfloor Klett
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sistema radiante TECEfloor Klett



Novità per impianti radianti

Impianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione

Pavimenti radianti ribassati

Impianti - Il nuovo sistema di riscaldamento radiante a pavimento permette un piu' ampio utilizzo rispetto ai tradizionali impianti.

Comfort radiante

Impianti di riscaldamento - L'aspetto che maggiormente condiziona il comfort all'interno di un ambiente è sicuramente la temperatura, i sistemi radianti la regolano e la controllano.

Climatizzatore radiante

Impianti - Massimo comfort e la riduzione dei consumi energetici

Tubi Radianti

Impianti - I tubi radianti sono dei generatori di calore che funzionano a gas, la combustione del gas avviene all'interno di tubi in acciaio ed irraggiano con pannelli.

Impianto radiante a foglia: quali sono i vantaggi e i costi

Impianti di riscaldamento - Gli impianti radianti a foglia sono una tecnologia innovativa nel settore del riscaldamento distinguendosi per la capacità di distribuire calore in modo uniforme

Vantaggi e svantaggi del riscaldamento a soffitto

Impianti di riscaldamento - Il riscaldamento a soffitto è un'ottima alternativa all'impiego di termosifoni per riscaldare in modo uniforme gli ambienti domestici risparmiando sulla bolletta

Pannelli Radianti Freddi e Caldi

Impianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda.

Strisce Radianti

Impianti - Tra i vari tipi di sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, uno caratterizzato da coefficienti di emissione particolarmente elevati sono le strisce radianti.