• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sistema filomuro Absolute Smart

Verticali, orizzontali, invisibili, assolutamente funzionali.

I sistemi filomuro Absolute Smart di Ermetika permettono di avere tutto a portata di mano nascondendolo in piccoli vani celati da sportelli invisibili.

Disponibili in diverse varianti, orizzontale, verticale, trapezoidale, doppia anta, hanno un design minimalista e moderno, personalizzabile con verniciature, laccature o rivestimenti con carta da parati.


Sistema filomuro Absolute Smart 1

Sistema filomuro Absolute Smart 1

Thumbnail Sistema filomuro Absolute Smart 1

prezzi
Prezzo: Sistema filomuro Absolute Smart
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sistema filomuro Absolute Smart


Sportelli filo muro Eclisse: ricavare spazio con elementi di design

Porte interne - Caratteristiche e dettagli tecnici degli sportelli filo muro di Eclisse: una soluzione versatile e di design per chiusure eleganti e allo stesso tempo invisibili

Porte filomuro: moderne, eleganti e pratiche

Porte interne - Oltre ad essere estremamente funzionali, le porte filomuro o filo parete sono caratterizzate da uno stile pulito ed essenziale, perfetto per gli spazi moderni.

Ottimizzare lo spazio con armadi raso parete

Armadi e cabine armadio - L'armadio raso parete rappresenta un'ottima soluzione per sfruttare gli spazi inutilizzati della casa, anche molto piccoli, realizzando ante su misura invisibili

Il nuovo Showroom di Eclisse a Napoli

Porte interne - Inaugurato a Napoli il nuovo Showroom di Eclisse: sarà aperto ai professionisti e, su prenotazione, anche ai privati che sono in procinto di ristrutturare casa.

Porte invisibili per un design essenziale e moderno

Porte interne - Porte filo muro, invisibili, discrete, senza elementi a vista che sposano ogni tipo di esigenza estetica, per armonizzare gli ambienti e i vari stili di arredo.

Praticità e stile con le porte rasomuro, scorrevoli e battenti

Porte interne - Le porte rasomuro da interni si presentano come porte invisibili, senza cornici e stipiti, mimetizzandosi con il resto della parete, per uno stile contemporaneo

Porte fuori misura per tutte le esigenze

Porte interne - Le porte fuori misura vengono installate per risolvere alcuni problemi, non solo con una corretta progettazione delle dimensioni ma anche nella scelta formale.

Il battiscopa a incasso per un effetto filomuro

Pavimenti e rivestimenti - Il battiscopa rasomuro è una soluzione elegante e moderna per preservare la base del muro da sporco e dai colpi accidentali senza ricorrere ai profili sporgenti

Caminetti e stufe ibride

Impianti di riscaldamento - Da anni ormai si è già visto l'ingresso sul mercato di numerosi nuovi modelli di stufe e caminetti ibridi: a legna, a pellet, bioetanolo o anche soluzioni ibride.