• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sistema di nebulizzazione portatile


Sistema di nebulizzazione portatile 1

Sistema di nebulizzazione portatile 1

Thumbnail Sistema di nebulizzazione portatile 1

Sistema di nebulizzazione e raffrescamento per esterno portatile. può essere usato in vari modi, al mare in campeggio,in campagna, ecc., per  avere un'estate sempre fresca.
Prezzo: Sistema di nebulizzazione portatile
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sistema di nebulizzazione portatile



Come rinfrescarsi con acqua nebulizzata e quando è consigliato

Impianti di climatizzazione - Combattere le ondate di calore senza aria condizionata è possibile, grazie a nebulizzatori da giardino e ventilatori ad acqua, spendendo oltretutto molto poco!

Ventilatore nebulizzatore, quale modello scegliere

Impianti di climatizzazione - In estate è importante rinfrescare l'ambiente, è possibile farlo con un ventilatore con nebulizzatore. Di seguito vedremo come funziona e quale scegliere.

Quali sono gli antizanzare da esterno davvero efficaci?

Orto e terrazzo - Alcuni antizanzare da esterno creano una barriera difensiva contro gli insetti, per godere degli spazi all'aperto in piena tranquillità. Qualè il più efficace?

Coltivare piante senza terra con l'agricoltura aeroponica

Orto e terrazzo - La coltivazione aeroponica è una tecnica di coltivazione avanzata e altamente efficiente in cui le piante vengono coltivate senza terra, sospese nell'aria

Pulitura di superfici lapidee

Ristrutturare Casa - Puliture chimiche e meccaniche derivanti dal restauro per eliminare patine dannose depositate su superfici lapidee esterne.

Piante aeree senza radici: come coltivare in casa la Tillandsia

Piante - Se state cercando una pianta che cresca facilmente dentro casa, la soluzione è la Tillandsia: una pianta aerea, senza radici che si nutre con l'umidità nell'aria

Ventilatore con nebulizzatore per raffrescare l'esterno con il metodo evaporativo

Impianti di climatizzazione - Per combattere il calore intenso dell'estate, possiamo raffrescare gli ambienti sia interni che esterni mediante l'utilizzo di un ventilatore con nebulizzatore.

Umidificatore elettrico per il comfort domestico

Piccoli elettrodomestici - L'umidificatore elettrico per casa è indispensabile a migliorare il comfort ambientale, specie con i nuovi sistemi di riscaldamento a pavimento e coibentazione.

Nuove soluzioni per una doccia funzionale e super accessoriata

Vasche e docce - L'arredo bagno attualmente offre nuove soluzioni per la doccia, con accessori ad alto tasso tecnologico e dal design elegante, in grado di assicurare benessere.