• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg

Webercolor basic: riempitivo a base cementizia per fughe


Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg 1

Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg 1

Thumbnail Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg 1
Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg 2

Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg 2

Thumbnail Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg 2


Il sigillante e riempitivo a base cementizia per fughe fino a 4 mm, a finitura liscia, chiamato webercolor basic, confezione da 2 kg, è venduto a partire da 4,13 € dall’azienda Saint-Gobain Italia.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto.

Il sigillante si può utilizzare in interno, esterno, a pavimento e a rivestimento, serve a stuccare piastrelle cementizie, pietre naturali, mosaici, marmo, marmo resina, cotto, marmette, pareti in vetrocemento in esterno e interno.

I supporti possono essere di diverso tipo tra cui pavimenti e rivestimenti incollati oppure posati alla maniera tradizionale; non è adatto per sottofondi umidi, onde evitare possibili efflorescenze saline.

I colori che si possono richiedere sono diversi e occorre visualizzare la cartella colori di riferimento, l’aspetto del prodotto è in polvere, la durata è di 12 mesi nelle confezioni integre al riparo dall’umidità.

Per la preparazione è necessario procurarsi un trapano a basso numeri di giri, una spatola di gomma oppure una macchina spatolatrice, una spugna.


Specifiche
Peso specifico apparente1,05 g/cm3
Prezzo: Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 4,13 a partire da
Aggiornato al 10/05/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sigillante per fughe webercolor basic 2 kg



FillGood EVO, il nuovo stucco pronto per fughe tra piastrelle

Fai da te Muratura - Lo stucco in pasta pronto all'uso non richiede di essere miscelato come quello in polvere e la sua applicazione è molto semplice, anche per chi non è esperto.

Come riparare il parquet danneggiato fai da te

Bricolage legno - Alcune riparazione per righe, buchi e sollevamenti dei parquet possono essere anche fatte in fai da te, basterà usare i giusti prodotti lavorare con attenzione

Caldana

Architettura - La caldana è uno strato presente sia nei solai in calcestruzzo, sia nei solai lignei; la sua principale funzione è quella di irrigidire tutta la struttura.

Come riparare o sostituire la cerniera di un'anta della cucina

Bricolage legno - Se avete un'anta della cucina che non funziona bene, 9 volte su 10 è colpa della cerniera: ecco come trovare il problema e risolverlo una volta per tutte.

Stucco antiritiro per il fai da te

Facciate e pareti - Per chi ama il fai da te sono oggi disponibili sul mercato prodotti che rendono la posa più facile e la una resa finale ottimale, vediamo con questo articolo uno stucco particolare.

Tipi e applicazione di sigillante acrilico verniciabile

Materiali edili - I sigillanti acrilici verniciabili riempiono fessure e giunti su superfici orizzontali e verticali; la possibilità di verniciarli rende l'intervento quasi invisibile.

Caratteristiche e utilizzi dello stucco epossidico

Pavimenti e rivestimenti - Lo stucco epossidico utilizzato come collante e riempitivo tra le piastrelle di rivestimento, vanta ottime caratteristiche tra cui elevata igienicità e resistenza.

Come riparare un marmo scheggiato: idee fai da te

Idee fai da te - Come ripristinare un marmo rovinato dalle scheggiature con il fai da te. Il materiale necessario, come procedere per riempire la crepa o riattaccare il pezzo.

Coibentare le pareti con schiuma ecologica senza poliuretano

Materiali edili - Arriva la nuova schiuma ecologica, priva di poliuretano, per coibentare gli edifici. La nuova invenzione viene dagli USA e promette di rivoluzionare il settore.