HyperFlex® Hybrid è un sigillante che sigilla e incolla elasticamente qualsiasi materiale su qualsiasi superficie, grazie all’esclusiva Flexigrid 3.0 Technology.
Questo sigillante è super adesivo e iper-elastico, è adatto in condizioni estreme, sia in interno che in esterno, presenta un ridotto contenuto di solventi volatili, per questo motivo è ideale nel GreenBuilding, poiché rispetta la salute dell’ambiente e delle persone.
Il sigillante Hyperflex® Hybrid è dotato dell'esclusiva micro-griglia elastica – Flexigrid 3.0 che garantisce incollaggi iper-elastici durevoli anche nelle situazioni applicative più estreme, assicurando nel tempo adesione a qualsiasi tipo di supporto anche in presenza di carichi elevati e dinamici e su fondi umidi.
Specifiche di utilizzo:
Permette inoltre di realizzare sigillature di giunti di dilatazione, crepe e fessure, carpenterie, serramenti, coperture metalliche, opere di lattoneria e raccordi di ogni genere.
Su marmi e pietre naturali si consiglia di effettuare una prova preventiva. Non adatto a superfici in PP/PE e teflon.
Prima dell'applicazione del sigillante, qualsiasi sia la superficie e il materiale di supporto, bisogna eseguire un'attenta pulizia, non devono essere presenti nè macchie di grasso nè ristagni d'acqua.
Per eseguire una corretta applicazione, basterà forare la membrana della cartuccia, inserire il beccuccio preventimanete tagliato a 45° e inserire la cartuccia nell'apposita pistola.
Utilizzato come adesivo HyperFlex® Hybrid, dovrà essere estruso in piccole quantità sul retro dell'elemento da incollare puntualmente se la superficie da incollare è piccola , a linee orizzontale se la superficie è più estesa.
Utilizzato come sigillante HyperFlex® Hybrid, dovrà essere estruso direttamente all'interno della crepa cercando di andare in profondità.