• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sigillante adesivo poliuretanico naturakalk flexseal 310 ml


Sigillante adesivo poliuretanico naturakalk flexseal 310 ml 1

Sigillante adesivo poliuretanico naturakalk flexseal 310 ml 1

Thumbnail Sigillante adesivo poliuretanico naturakalk flexseal 310 ml 1

Sigillante/adesivo poliuretanico monocomponente senza solventi, pvc e composti alogenati, a modulo elastico medio/alto, permanentemente elastico, ad elevata durezza superficiale, resistenza allo strappo e agli agenti atmosferici, sovraverniciabile. colore grigio.
Prezzo: Sigillante adesivo poliuretanico naturakalk flexseal 310 ml
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sigillante adesivo poliuretanico naturakalk flexseal 310 ml



Rinnovare il ferro proteggerlo dalla ruggine con gli smalti micacei

Pittura e decorazioni - I trattamenti antiruggine con fondi specifici e smalti micacei e ferromicacei, consentono di ripristinare le superfici metalliche e di proteggerle più a lungo.

Impermeabilizzare isolando

Ristrutturare Casa - Come realizzare contemporaneamente un intervento di impermeabilizzazione della copertura di un edificio,e l'isolamento termico dei locali sottostanti celermente.

Finiture murarie

Ristrutturare Casa - Diamo un tocco di stile tutto personale all'ambiente, giocando con alcune le finiture e gli effetti speciali nella tinteggiatura.

Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione

Come eliminare le infiltrazioni da tetti e terrazzi ripristinando la vecchia guaina

Materiali edili - Infiltrazioni di acqua dal terrazzo? Si può impermeabilizzare senza demolire la vecchia guaina, con la resina elastomerica monocomponente, impermeabilizzante.

Arredare con il color tortora: abbinamenti, complementi e tante idee

Complementi d'arredo - Neutro ma con carattere, il color tortora è una delle nuance più utilizzate. Vediamo come sceglierlo, non solo per le pareti, ma anche per mobili e complementi.

Proteggere e rinnovare il legno con gli impregnanti e le vernici

Bricolage legno - Gli impregnanti e le vernici per legno sono prodotti ideali per impermeabilizzare e ravvivare le superfici, e al contempo, renderle durevoli nel tempo.

Tetti sicuri

Normative - Ripubblicazione della Norma UNI che disciplina le caratteristiche a cui devono rispondere i tetti di copertura.

FillGood EVO, il nuovo stucco pronto per fughe tra piastrelle

Fai da te Muratura - Lo stucco in pasta pronto all'uso non richiede di essere miscelato come quello in polvere e la sua applicazione è molto semplice, anche per chi non è esperto.