• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova

Monoblocco termoisolante per avvolgibili, scuri e frangisole.


Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 1

Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 1

Thumbnail Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 1
Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 2

Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 2

Thumbnail Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 2
Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 3

Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 3

Thumbnail Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova 3


Re.Pack srl
, azienda con sede in Campodarsego, provincia di Padova, produce Shutter Box, monoblocco termoisolante per avvolgibili e finestre, a partire da 200€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con i responsabili aziendali.

Si tratta dunque di un monoblocco termoisolante per avvolgibili, scuri e frangisole, progettato secondo le più moderne tecnologie così da facilitare notevolmente la posa in opera dei serramenti e assicurare l’efficienza energetica più il comfort abitativo degli edifici.

L’EPS, polistirene espanso, garantisce performance davvero ottimali giacché si tratta di un materiale ad alta densità, atossico, non soggetto ad assorbire acqua, con notevoli prestazioni termiche stabili nel tempo.

SHUTTER BOX è unico nel suo genere, nella categoria di monoblocchi e cassonetti termoisolanti; esiste il monoblocco coibentato in Classe A prodotto su misura, con spalle autoportanti in Osb ed EPS rasate con rete di fibra in vetro più resina cementizia effetto intonaco, con paraspigolo premontato, con elevate prestazioni termiche stabili nel tempo.

L’azienda, all’inizio della sua attività, si dedicò alla produzione d’imballaggi in polistirolo, poi nel 2003 è entrata nel mercato edile con la produzione di isolanti termici, isolanti acustici, elementi architettonici come cornici e stampi in polistirene.

Re.Pack si è poi affacciata anche al mercato del Wellness con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e di SPA, dopo aver naturalmente acquisito competenze negli aspetti legati al comportamento dell’EPS rispetto agli agenti esterni quali l’umidità, esposizione ai raggi UV e alle basse temperature.


Specifiche
MaterialeEPS
Prezzo: Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 200,00 a partire da
Aggiornato al 26/11/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Shutter Box per avvolgibili e finestre Padova



Cos'è il monoblocco termoisolante

Isolamento termico - Quali sono le caratteristiche e le tipologie del monoblocco termoisolante, utilizzato per diminuire le dispersioni termiche riducendo il rischio di ponti termici

Intonaco termoisolante come sostituzione del cappotto?

Facciate e pareti - Una soluzione efficace per isolare termicamente un edificio è utilizzare l'intonaco termoisolante, un materiale che offre una serie di vantaggi significativi

Infissi efficienti e schermature oscuranti

Infissi Esterni - Tra le caratteristiche da considerare in fase di ristrutturazione o nuova costruzione c'è la qualità degli infissi, sia per parti a vista che per quelle nascoste.

Igiene e funzionalità in cucina

Cucina - Una scelta precisa a favore del miglioramento delle condizioni di igiene e sicurezza.

Vernici termoisolanti: che cosa sono e come vanno utilizzate

Facciate e pareti - Le vernici termoisolanti sono prodotti speciali capaci di fornire una protezione specifica alle superfici sulle quali vengono applicate, ecco come utilizzarle.

La funzionalità e il design delle cucine monoblocco

Cucine moderne - Non è detto che si debba rinunciare a mangiare un piatto caldo se si sta in ufficio tutta la giornata e non è giusto lasciar perdere l'angolo cottura in piccoli spazi: ecco alcuni suggerimenti

Quello che devi sapere sull'intonaco termoisolante

Isolamento termico - L'intonaco termoisolante rappresenta una possibile alternativa ai rivestimenti a cappotto termico per coibentare adeguatamente un edificio, nuovo o esistente.

Varchi finestre termoisolati

Facciate e pareti - Il comfort abitativo migliore si ottiene con accorgimenti progettuali e realizzativi tra cui quello relativo all'isolamento termico dei varchi delle aperture.

Cucine a scomparsa stile minimal per una casa sempre ordinata

Cucine moderne - La cucina a scomparsa è costruita attorno alle persone che la vivono e rappresenta la nuova frontiera dell'arredamento zona giorno, in stile minimale e di design