Re.Pack srl, azienda con sede in Campodarsego, provincia di Padova, produce Shutter Box, monoblocco termoisolante per avvolgibili e finestre, a partire da 200€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con i responsabili aziendali.
Si tratta dunque di un monoblocco termoisolante per avvolgibili, scuri e frangisole, progettato secondo le più moderne tecnologie così da facilitare notevolmente la posa in opera dei serramenti e assicurare l’efficienza energetica più il comfort abitativo degli edifici.
L’EPS, polistirene espanso, garantisce performance davvero ottimali giacché si tratta di un materiale ad alta densità, atossico, non soggetto ad assorbire acqua, con notevoli prestazioni termiche stabili nel tempo.
SHUTTER BOX è unico nel suo genere, nella categoria di monoblocchi e cassonetti termoisolanti; esiste il monoblocco coibentato in Classe A prodotto su misura, con spalle autoportanti in Osb ed EPS rasate con rete di fibra in vetro più resina cementizia effetto intonaco, con paraspigolo premontato, con elevate prestazioni termiche stabili nel tempo.
L’azienda, all’inizio della sua attività, si dedicò alla produzione d’imballaggi in polistirolo, poi nel 2003 è entrata nel mercato edile con la produzione di isolanti termici, isolanti acustici, elementi architettonici come cornici e stampi in polistirene.
Re.Pack si è poi affacciata anche al mercato del Wellness con la produzione di manufatti e strutture in EPS su misura per la realizzazione di centri benessere e di SPA, dopo aver naturalmente acquisito competenze negli aspetti legati al comportamento dell’EPS rispetto agli agenti esterni quali l’umidità, esposizione ai raggi UV e alle basse temperature.