• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Servoscale a piattaforma Artira

Servoscala

Con il servoscale a piattaforma Artira puoi superare tutti i tipi di scale: curve, strette, ripide, a chiocciola, multi rampa sia interne che esterne.

È la soluzione ideale nelle case private, nei condomini in cui non c’è spazio per l’ascensore o per rispondere alle normative sull’abbattimento delle barriere architettoniche nei locali pubblici.

Le piattaforme del servoscala Artira sono personalizzabili nelle dimensioni  (640 X 680 mm, 700 X 750 mm , 800 X 800 mm, 800 X 900 mm, 800 X 1050 mm, 800 X 1220 mm e su misura) ma anche nelle forme per adattarsi al meglio alle tue esigenze e alla scala. Non solo, il servoscale Artira è personalizzabile in circa 2.000 colorazioni differenti per garantire un perfetto inserimento in ogni contesto.

Il servoscala Artira si adatta ad ogni spazio ed alle scale più strette e irregolari. È una vera soluzione salva-spazio.

Il segreto sta nell’assenza del motore a bordo del servoscala che garantisce così il minimo ingombro sulla scala ma non solo, il motore può essere collocato in posizione tale da lasciare quanto più libero il passaggio lungo la scala e sui pianerottoli.

Il servoscale Artira può essere installato sul lato interno o esterno della scala fissandolo a gradino, a muro, a zoccolo o nell’occhio della scala.

Il servoscala Artira prevede tra i numerosi optional l’applicazione di una comoda poltroncina richiudibile per consentire l’utilizzo del servoscale sia a persone sedute che su sedia a rotelle. È perfetto per i condomini poiché un unico prodotto è utile a persone con differenti esigenze di mobilità.

Per l’acquisto del servoscale Artira puoi avvalerti di numerose agevolazioni fiscali come la Detrazione al 50%, la Detrazione IRPEF al 19%, il contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’IVA agevolata al 4% anziché al 22%. Non solo, Garaventa Lift prevede convenienti pagamenti a piccole rate mensili.


Servoscale a piattaforma Artira 1

Servoscale a piattaforma Artira 1

Thumbnail Servoscale a piattaforma Artira 1
Servoscale a piattaforma Artira 2

Servoscale a piattaforma Artira 2

Thumbnail Servoscale a piattaforma Artira 2
Servoscale a piattaforma Artira 3

Servoscale a piattaforma Artira 3

Thumbnail Servoscale a piattaforma Artira 3
Servoscale a piattaforma Artira 4

Servoscale a piattaforma Artira 4

Thumbnail Servoscale a piattaforma Artira 4
Servoscale a piattaforma Artira 5

Servoscale a piattaforma Artira 5

Thumbnail Servoscale a piattaforma Artira 5
Servoscale a piattaforma Artira 6

Servoscale a piattaforma Artira 6

Thumbnail Servoscale a piattaforma Artira 6
Servoscale a piattaforma Artira 7

Servoscale a piattaforma Artira 7

Thumbnail Servoscale a piattaforma Artira 7
Servoscale a piattaforma Artira 8

Servoscale a piattaforma Artira 8

Thumbnail Servoscale a piattaforma Artira 8


Specifiche
Scale curve
Interne ed esterne
Velocità0,10 / 0,15 m/s con riduzione della velocità in curva e in prossimità delle fermate
Portatafino a 250 Kg
Dimensioni piattaforma personalizzate
Comandi per accompagnatore
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Servoscale a piattaforma Artira
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Servoscale a piattaforma Artira


Poltroncine montascale per l'autonomia di disabili e anziani

Ascensori e montacarichi - Abitazioni indipendenti e condomini possono essere dotate di montascale e servoscala per far superare ad anziani e disabili gli ostacoli rappresentati da scalinate.

Parcheggi comodi e sicuri con gli ascensori per auto

Ascensori e montacarichi - Con gli ascensori per auto è possibile riporre la propria vettura in tutta tranquillità e senza manovre. Sul mercato esistono con conducente e senza conducente.

Sollevatori per disabili e anziani, semplici e funzionali

Sanitari - Vivere l'ambiente bagno in libertà e autonomia, adesso si può con i sollevatori elettrici per wc, pratici,funzionali e semplici da installare

Poltrona alzapersona per disabili e anziani

Divani e poltrone - La poltrona elettrica alzapersona per disabili e anziani garantisce comfort e autonomia a chi è affetto da limitazioni motorie seppur lievi. Ecco vari modelli

Modelli di piattaforme elevatrici per interni ed esterni

Ascensori e montacarichi - La piattaforma elevatrice è un ausilio pratico e poco ingombrante per superare le barriere architettoniche anche di pochi gradini in ambienti privati e pubblici

Installazione di un vano ascensore in un edificio esistente

Ascensori e montacarichi - L'inserimento di un vano ascensore all'interno di un edificio esistente rappresenta un intervento per il miglioramento dell'accessibilità e della mobilità verticale

Ascensore o piattaforma, quale sistema scegliere e perchè

Ascensori e montacarichi - La scelta dell'installazione di una piattaforma elevatrice o di un ascensore può dipendere da molteplici fattori, anche relativi a diverse tipologie abitative.

Volture catastali: dal 1° ottobre è online la nuova piattaforma

Catasto - Diventa operativa la nuova piattaforma Voltura Telematica 2.0., un portale aggiornato per i professionisti che trasmettono telematicamente documenti catastali

Miniascensori e montascale per ambienti interni

Ascensori e montacarichi - Alcuni mini ascensori e montascale, ad uso residenziale, sono prodotti che, oltre ad essere funzionali, si integrano in maniera adeguata con l'ambiente interno.