• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Servoscale a pedana X3

Servoscala a pedana per scale rettilinee interne ed esterne

X3 è il servoscale a pedana progettato per consentire il superamento di scale rettilinee sia interne che esterne in totale autonomia e semplicità.

Un servoscale perfetto che si distingue per la sua silenziosità, compattezza e minimo ingombro e che rappresenta quindi la soluzione ideale per garantire l'accessibilità sia in case monofamiliari che nei contesti condominiali e commerciali.

X3 può accogliere una persona su sedia a rotelle oppure una persona seduta grazie alla comoda poltroncina richiudibile applicabile per rispondere a differenti esigenze di mobilità. È particolarmente indicato quindi per i condomini o negozi poiché un unico prodotto è utile a persone con differenti esigenze di mobilità.

X3 può essere installato sul lato destro o sinistro della tua scala. È richiudibile e quindi quando non viene utilizzato non occupa spazio sulla scala.  Il servoscale X3 è automatico: con la semplice pressione di un bottone apre e chiude la pedana e può essere richiamato alla fermata desiderata.

Per la sua movimentazione invece, grazie ai pulsanti direzionali a uomo presente che si trovano sul montascale potrai gestire ogni spostamento. È disponibile anche una pulsantiera per facilitare eventuali accompagnatori nella movimentazione di X3.

La sicurezza è un elemento fondamentale di X3 che infatti è dotato di sensori ottici laterali, pedana con fondello sensibile e limitatore di velocità.

Le piattaforme del servoscala X3 sono personalizzabili nelle dimensioni  (640 X 680 mm, 700 X 750 mm , 800 X 800 mm, 800 X 900 mm, 800 X 1050 mm, 800 X 1220 mm e su misura) ma anche nelle forme per adattarsi al meglio alle tue esigenze e alla scala.
Il servoscale a pedana X3 è disponibile in circa 2.000 colorazioni diverse per garantire un perfetto inserimento in ogni contesto.
Per l’acquisto del servoscale X3 puoi avvalerti di numerose agevolazioni fiscali come la Detrazione al 50%, la Detrazione IRPEF al 19%, il contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’IVA agevolata al 4% anziché al 22%. Non solo, Garaventa Lift prevede convenienti pagamenti a piccole rate mensili.


Servoscale a pedana X3 1

Servoscale a pedana X3 1

Thumbnail Servoscale a pedana X3 1
Servoscale a pedana X3 2

Servoscale a pedana X3 2

Thumbnail Servoscale a pedana X3 2
Servoscale a pedana X3 3

Servoscale a pedana X3 3

Thumbnail Servoscale a pedana X3 3
Servoscale a pedana X3 4

Servoscale a pedana X3 4

Thumbnail Servoscale a pedana X3 4
Servoscale a pedana X3 5

Servoscale a pedana X3 5

Thumbnail Servoscale a pedana X3 5
Servoscale a pedana X3 6

Servoscale a pedana X3 6

Thumbnail Servoscale a pedana X3 6


Specifiche
Scale rettilinee
Interne ed esterne
Velocità0,10 / 0,15 m/s
Portatafino a 250 Kg
Dimensioni piattaforma personalizzate
Comandi per accompagnatore
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Servoscale a pedana X3
Valutazione: 4.75 / 6
Basato su 4 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Servoscale a pedana X3


Poltroncine montascale per l'autonomia di disabili e anziani

Ascensori e montacarichi - Abitazioni indipendenti e condomini possono essere dotate di montascale e servoscala per far superare ad anziani e disabili gli ostacoli rappresentati da scalinate.

Abbattimento delle barriere architettoniche e distanze tra le costruzioni

Leggi e Normative Tecniche - In base alla decisione del Tar della Lombardia si può derogare alle norme sulle distanze per eseguire opere finalizzate all'abbattimento barriere architettoniche.

Bonus barriere architettoniche: essenziale la presenza di un disabile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile usufruire del bonus barriere architettoniche anche in edifici e unità immobiliari in cui non risiedono e non vivono soggetti affetti da disabilità?

Abbattimento barriere architettoniche: montascale a poltroncina e servoscala

Ascensori e montacarichi - Per vivere la casa in piena libertà, abbattendo le barriere architettoniche ci sono le poltroncine montascale e le pedane servoscala installabili anche all'esterno

Come progettare un bagno per i disabili

Zona bagno - Alcune indicazioni per la realizzazione o conformazione del proprio bagno in modo che sia fruibile anche da persone con disabilità motorie permanenti o temporanee.

Spazi a misura di persona

Leggi e Normative Tecniche - La normativa italiana è abbastanza attenta a far sì che gli spazi, sia pubblici che privati, siano fruibili da tutti, e quindi anche dalle persone disabili.

Barriere architettoniche in condominio e innovazioni

Manutenzione condominiale - Le barriere architettoniche in condominio possono essere eliminate con le speciali maggioranze previste dalla legge 13/89 anche se non vi abitano disabili.

Doccia per anziani e disabili: come scegliere quella giusta

Vasche e docce - Le docce per anziani e disabili Liberty di Linea Oceano, con installazione rapida e professionale, offrono comfort, sicurezza e un buon rapporto qualità prezzo.

Montascale e servoscale per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Ascensori e montacarichi - I montascale a pedana o a poltroncina consentono ad anziani e disabili di salire le scale anche senza l'ascensore abbattendo la principale barriera architettonica