• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sera reptil herbivor lt 1

Mangine per tartarughe erbivore sera reptil.con oltre 20 tipi di erbe,è un mangime coestruso di nuova generazione per rettili erbivori come tartarughe di terra o  le iguane. l'esterno contiene la miscela di erbe con proteine e grassi di alta qualità. nel nucleo sono racchiuse alghe, vitamine e sali minerali di vitale importanza per il rafforzamento delle autodifese. un ottimale rapporto calcio/fosforo favorisce la sana crescita delle ossa e del carapace.

Sera reptil herbivor lt 1 1

Sera reptil herbivor lt 1 1

Thumbnail Sera reptil herbivor lt 1 1

€ 14,41
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Sera reptil herbivor lt 1
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sera reptil herbivor lt 1


Allacci Scaldabagno

Impianti idraulici - La maggior parte degli scaldabagni funzionano con gas metano e propano liquido in ogni caso occorre verificare la correttezza degli allacci idrici ed elettrici.

Come preparare un intonaco in argilla low-cost

Bioedilizia - Gli intonaci in argilla si possono realizzare comprando della terra pronta o riutilizzando quella scavata in cantiere, con le giuste quantità di sabbia e paglia.

Adobe, mattoni in terra cruda

Bioedilizia - L'adobe è una tecnica costruttiva antica, ecologica e sostenibile. Scopriamo inseme in cosa consiste.

Vetro cellulare cos'è e come si utilizza

Progettazione - Il vetro cellulare come materiale termoisolante naturale: ecco come dal riciclo di semplici bottiglie di vetro, si genera un versatile materiale ecosostenibile.

Dekton: che cos'è?

Cappe e piani cucina - Il dekton è un materiale artificiale particolarmente adatto per la produzione di superfici per la cucina ottenuto rilavorando quarzo, vetro e materiali ceramici

Pulizia dei vetri: tecniche e consigli per non lasciare aloni

Pulizia casa - La pulizia dei vetri può diventare meno faticosa e più veloce, se si adottano alcuni importanti accorgimenti e si hanno a disposizione gli strumenti giusti.

Giornata mondiale della Terra, come dare una mano al nostro pianeta!

Idee fai da te - Il 22 aprile si celebra la Giornata mondiale della Terra, un'occasione per capire lo stato di salute del nostro Pianeta e promuoverne la salvaguardia. Ecco come

Glossario Edile

Progettazione - Ristrutturando un edificio o realizzandolo nuovo, nel confronto con i tecnici progettisti ed esecutori dei lavori è importante condividere la stessa terminologia.

Prodotti per le pietre naturali

Fai da te - Le moderne nanotecnologie permettono di ottenere prodotti che garantiscono un'ottima pulizia e trattamenti superficiali protettivi di alta resa.