• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sera pond granulat lt 3 8

Mangime granulare per pesci laghetto. sera pond granulat è un cibo base completo e galleggiante per tutti i pesci nel laghetto. viene prodotto secondo le conoscenze scientifiche più aggiornate. una lavorazione particolarmente delicata delle materie prime garantisce un'ottimale disponibilità delle sostanze nutritive. le vitamine aggiunte e i sali minerali naturali favoriscono la vitalità e le autodifese dei pesci nel laghetto. questo mangime in sticks è facilmente digeribile e aiuta i pesci in primavera ad affrontare al meglio la stagione. questo mangime può essere distribuito per tutto l'arco dell'anno.

Sera pond granulat lt 3 8 1

Sera pond granulat lt 3 8 1

Thumbnail Sera pond granulat lt 3 8 1

€ 12,65
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Sera pond granulat lt 3 8
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sera pond granulat lt 3 8


Materiali per laghetto artificiale

Fai da te - L'acqua, simbolo della vita è un elemento che arricchisce significativamente un giardino, un laghetto può arricchirsi a sua volta di elementi vivi, da animali a piante.

Laghetto artificiale: come realizzarlo in giardino

Sistemazione esterna - Con un laghetto artificiale si può abbellire il giardino senza troppi lavori. I laghetti resistono al caldo e al freddo e si possono trovare anche fuori terra.

Ninfee da laghetto

Giardino - Le ninfee sono tra le piante acquatiche ornamentali più belle e ricercate per abbellire sensibilmente un laghetto da giardino e donargli fascino ed estetica

Laghetti ornamentali: un'oasi di benessere in giardino

Sistemazione esterna - Con i laghetti da giardino si può creare un piccolo paradiso naturale senza grandi investimenti né interventi. La nostra mini guida all'acquisto e progettazione

Idee per scenografiche cascate in giardino

Spazio esterno - Una cascata a balzi su una gradinata curva in un laghetto contornato da pietre o una fontana con lame d'acqua su lastre rettangolari, per giardini scenografici.

Minipiscine da terrazzo e giardino: modelli tecnologici e di design

Sistemazione esterna - Le minipiscine da esterno sono un'ottima alternativa alle piscine interrate tradizionali e possono essere collocate in giardini e terrazzi di scarsa metratura.

Come realizzare un giardino roccioso con cascata

Fioriere e vasi - Disegni a mano illustranti la realizzazione di un giardino roccioso con cascata, per creare fantastici giochi d'acqua tra le composizioni verdeggianti.

Faretti smart per controllare le luci in casa con un clic

Sistemazione esterna - Con i faretti smart è possibile illuminare tutti gli ambienti della casa: dal salotto al giardino e anche i laghi. Si possono controllare con l'app da remoto.

Piante Idrofile

Piante - Le idrofile sono piante, generalmente dotate di organi aerei che permettono la permanenza continua delle ra­dici nell'acqua senza marcire, attraverso essi respirano.