• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Separé / scultura in legno


Separé / scultura in legno 1

Separé / scultura in legno 1

Thumbnail Separé / scultura in legno 1

Séparé / scultura in legno del xx secolo. scultura costruita con elementi lignei ricavati da radici di mangrovia e legni esotici di favoloso arredamento. oggetto costruito in un unico blocco, non smontabile, ideale da inserire nel centro di un salone ma posizionabile anche a parete. scultura dal peso considerevole da fissare al pavimento o a parete per stabilità e sicurezza. presenta qualche segno del tempo nel complesso in buono stato conservativo. h 198 x l 150 x p 25 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 5406
Prezzo: Separé / scultura in legno
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.600,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Separé / scultura in legno



Pannelli frangivento e grigliati in legno

Sistemazione esterna - I pannelli frangivento sono dei separé particolari, dei grigliati atti a svolgere funzioni diverse tra cui quella di proteggere dal vento e di abbellire gli spazi.

Separè: una scelta utile e stilosa per delimitare gli spazi

Complementi d'arredo - Il separè è una soluzione d'arredo insolita e ricercata ideata per suddividere al meglio, ora come in passato, gli spazi di casa creando zone di maggiore privacy

Separè di design per arredare e dividere gli ambienti

Complementi d'arredo - Caratterizzare un open-space creando separazioni e angoli di privacy con i separè: elementi ripresi dal passato ma rivisitati per creare effetti scenografici!

3 soluzioni con le pareti in vetro per dividere gli ambienti in casa

Facciate e pareti - Le pareti in vetro sono elementi estremamente versatili passando dall'effetto decorativo a soluzioni efficaci per definire e impreziosire gli spazi della casa.

Riciclo di vecchie porte: idee creative da copiare

Idee fai da te - Tavolini, fioriere, appendiabiti, separé. Ecco alcune idee per riciclare delle vecchie porte trasformandole in nuovi elementi di arredo originali e funzionali.

Collocare un punto acqua esterno

Fai da te Muratura - Collocare un nuovo punto acqua esterno può rendere il giardino molto più fruibile, offrendo la possibilità di installare impianti di irrigazione, fontane o docce.

Tipologie di paravento e separè per gli interni di casa

Soluzioni progettuali - Utile per schermare e creare angoli di maggiore privacy, il paravento come il separè è un complemento d'arredo utile e decorativo, disponibile in tante versioni.

Dividere una cameretta per due senza tramezzi: ecco come!

Zona living - La stanza non è un ambiente costruito solo con intonaco e mattoni, ma esistono soluzioni per dividere una cameretta in due ambienti senza dover alzare un muro.

Pareti modulari da interni di design

Soluzioni progettuali - Per dividere in zone più piccole un open space troppo ampio si possono usare pareti modulari da interni, disponibili in una vastissima gamma di stili e materiali