• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sensore TRIPLEX volumetrico

Sensore TRIPLEX da esterno volumetrico


Sensore TRIPLEX volumetrico 1

Sensore TRIPLEX volumetrico 1

Thumbnail Sensore TRIPLEX volumetrico 1
Sensore TRIPLEX volumetrico 2

Sensore TRIPLEX volumetrico 2

Thumbnail Sensore TRIPLEX volumetrico 2


I sensori TRIPLEX volumetrici sono venduti da SicurezzaPoint, con sede a Milano e a Livorno, e-commerce all’avanguardia, al prezzo di 59€ tasse incluse.

Si consiglia di verificare online il prezzo imposto al momento dell’acquisto, di leggerne ogni caratteristica e le modalità di pagamento e spedizione.

Il sensore TRIPLEX è da esterno, è un sensore di movimento volumetrico PIR+MW Tripla tecnologia, infrarosso più microonde, elevata accuratezza con analisi digitale del segnale.

Questo modello limita i falsi allarmi e non risente della presenza di animali domestici, è adatto anche per l’esterno, naturalmente posto in zone riparate come ad esempio balconi coperti.

Il grado di protezione è IP44, pertanto il sensore è resistente all’umidità e a spruzzi d’acqua, il raggio di azione è 15 metri per un angolo di 110°, possiede un’ottica aggiuntiva che punta verso il basso per evitare angoli morti, poi il chip dual-processor utilizza la tecnologia DT antiaccecamento, antinterferenza da insetti e pet friendly.

Sensore supervisionato
significa che invia segnalazioni batteria in esaurimento sia sul sensore sia sulla centralina, poi comunica il tentativo di sabotaggio e invia report su presenze in vita.


Specifiche
2 batterie inclusecr123
Prezzo: Sensore TRIPLEX volumetrico
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 59,00 cadauno
Aggiornato al 28/05/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sensore TRIPLEX volumetrico



La tecnologia a microonde per aprire le porte con i sensori contactless

Porte interne - Le serrature a sfioramento con sensori apriporta contactless sono dei dispositivi intelligenti, necessari a garantire la sicurezza in luoghi domestici e di lavoro

Difendersi dai furti in appartamento con un semplice allarme porta

Impianti di sicurezza - Per difendersi da visite indesiderate, esistono dei semplici ed economici rimedi che per le abitazioni possono rappresentare un valido deterrente contro i furti.

Luce con sensore di movimento: dove e come installarla

Illuminazione - Le luci con sensore di movimento hanno moltissime caratteristiche interessanti: utili per il risparmio energetico ma anche per donare dinamicità agli ambienti

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza

Rilevatori Gas: precauzioni e disposizioni

Impianti di sicurezza - L'uso di impianti a gas nelle abitazioni impone l'impiego di una serie di cautele tra le quali la principale è installare specifici sistemi di rilevazione del gas.

Rilevazione Incendi: sensore Fumo

Impianti di sicurezza - L'efficacia di un sistema di rilevazione incendi è proporzionale alla sua capacità di fornire un allarme efficacie nella fase covante dell'incendio.

Sistemi di protezione attiva e passiva

Infissi - Ci sono sistemi di protezione attiva e di protezione passiva per la sicurezza della casa dalle effrazioni: in questo articolo esaminiamo un esempio dell'uno e dell'altro.

Aria sana in cucina: cappe e sensori gas

Cappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina.

Motorizzare una tenda da sole è semplice: ecco come fare

Infissi Esterni - Le tende da sole possono essere motorizzate per rendere più comoda la fruizione dello spazio esterno della casa, scegliendo la giusta tecnologia di automazione.