Il sensore di movimento supervisionato PIR è venduto da SicurezzaPoint, con sede a Milano e a Livorno, e-commerce all’avanguardia, al prezzo di 25€ tasse incluse.
Si consiglia di verificare online il prezzo imposto al momento dell’acquisto, di leggerne ogni caratteristica e le modalità di pagamento e spedizione.
Il sensore è infrarosso più dmt con elevata accuratezza, limita i falsi allarmi e convive con gli animali domestici, è specifico per centraline di allarme HDPRO in Multi Frequenza, il suo raggio di azione è di 12 metri per un angolo di 110°.
Il chip dual processor utilizza la tecnologia DMT, Random Dynamic Time Segmentation, e DT antinterferenza da insetti e pet friendly, dunque compatibile con la presenza di animali domestici.
Sensore supervisionato significa che lo stato in vita del sensore e la presenza della batteria scarica sono subito comunicati alla centrale.
Il PIR compensa automaticamente la temperatura riducendo i falsi allarmi e poi analizza lo stato di carica della batteria inviando gli eventi alla centrale.
Il Led frontale cambia colore quando si modifica lo stato di funzionamento, di allarme, di batteria scarica.