• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Segaccio per alberi multi star re m

Segaccio per alberi senza sforzo, rami di alberi alti non è più un problema grazie alla lama dentata speciale da 36 cm del segaccio da alberi multi-star® re-m. possono essere montati tutti i manici multi-star® come pure i manici vario wolf-garten, rendendo facile lavorare ad altezze che raggiungono i 5.70 m. grazie al suo manico incluso, il segaccio per alberi re-m è facile da usare come una sega manuale, per tutti i lavori sia da terra che a grandi altezze.

Segaccio per alberi multi star re m 1

Segaccio per alberi multi star re m 1

Thumbnail Segaccio per alberi multi star re m 1

€ 32,33
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Segaccio per alberi multi star re m
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Segaccio per alberi multi star re m


Lavori nei campi e giardini: ecco i raccoglifrutta telescopici

Giardinaggio - Con i raccoglifrutta telescopici è possibile raccogliere la frutta mantenendo posizioni corrette. Esistono anche quelli con le lame taglienti e per alberi alti.

La recisione degli alberi

Normative - A quali norme fare riferimento nel caso in cui gli alberi del nostro vicino propendono nella nostra proprieta'? Un breve vademecum sul modo d'agire in simili circostanze.

Alberi in condominio

Parti comuni - Non è raro, soprattutto negli edifici condominiali con cortile adibito giardino

Costruire un appendiabiti fai da te con materiale di recupero

Idee fai da te - Costruire un appendiabiti fai da te per l'ingresso è molto facile e potrete farlo con tantissima materiali di recupero differenti. Qui troverete molti esempi.

Alberi e distanze dal confine

Proprietà - Chi vuol piantare alberi presso il confine, deve osservare le distanze stabilite dai regolamenti e, in mancanza, dagli usi locali, in caso contrario, devono essere osservate le seguenti distanze dal confine...

Manutenzione piante condominiali: tutto quel che c'è da sapere

Manutenzione condominiale - Le spese per la cura delle piante del giardino condominiale vanno divise tra i vari condòmini. Ma come funziona per gli alberi di privati che decorano l'edificio?

Alberi di Natale in cartone

Decorazioni - Alberi di natale in cartone riciclato cominciano ad essere sempre più apprezzati, ormai non più per una mera scelta ecologica, ma perché si possono riutilizzare.

Riciclo creativo: ecco come recuperare gli ombrelli rotti

Decorazioni - Lampadari, copritavolo, attaccapanni: ogni parte degli ombrelli può essere utilizzata per dare forma a oggetti creativi per la casa. Ecco alcune idee di riciclo

Zara Home lancia la collezione per gli appassionati di giardinaggio

Giardinaggio - Dagli accessori per trapiantare le piante ai cesti dove mettere le erbe appena raccolte: la nuova linea Zara Home è pensata per gli amanti del verde domestico