• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scultura indiana in legno raffigurante divinità


Scultura indiana in legno raffigurante divinità 1

Scultura indiana in legno raffigurante divinità 1

Thumbnail Scultura indiana in legno raffigurante divinità 1

Scultura indiana del xx secolo. oggetto in legno, finito da centro, raffigurante rappresentazione di divinità da altare. scultura riccamente scolpita e laccata di grande decorazione, per antiquari, arredatori e collezionisti. in bella patina, presenta qualche piccola caduta di colore, nel complesso in buono stato conservativo.h 76 x l 37 x p 10 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0230
Prezzo: Scultura indiana in legno raffigurante divinità
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 950,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scultura indiana in legno raffigurante divinità



Statue moderne da interno tra Made in Italy e design dal mondo

Complementi d'arredo - Le statue e le sculture moderne da interni sono oggetti decorativi, perfetti per valorizzare la propria casa. Scopriamo alcune novità dallo stile contemporaneo

Come arredare l'esterno con statue da giardino

Sistemazione esterna - Le statue sono da secoli degli elementi capaci di rendere elegante ed unico qualsiasi tipo di giardino. Ecco come arredare gli esterni con i diversi tipi di statue.

XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara

Soluzioni d'arredo - C?è tempo fino al 31 ottobre per visitare la XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara, città del marmo e dell?arte scultorea per eccellenza.

Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.

Oggetti africani

Soluzioni d'arredo - Un continente, una tavolozza dove manca il pennello e la mano dell'artista.

Illuminare giardino e ingresso

Giardino - Alcuni suggerimenti utili per illuminare correttamente e in modo scenografico porte di ingresso, vialetti, giardini, alberi e aiuole quando il sole tramonta.

Come arredare casa con i rami secchi

Decorazioni - Centrotavola, mensole, lampadari, decorazioni murali e sculture. I rami secchi possono essere utilizzati per l'arredamento della casa. Vediamo qualche bella idea.

Luce e pietra

Soluzioni d'arredo - Il design della luce trae ispirazione spesso da elementi della natura, che ne costituiscono l?idea ispiratrice, oppure vengono usati come materiali anche

Fusione tra il mondo LEGO e il mondo dell'architettura

Architettura - Come la LEGO fa suo il concetto delle costruzioni legate al mondo dell'architettura, proponendo modelli di edifici e monumenti famosi da costruire divertendosi.