• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scultura indiana in bronzo raffigurante divinità


Scultura indiana in bronzo raffigurante divinità 1

Scultura indiana in bronzo raffigurante divinità 1

Thumbnail Scultura indiana in bronzo raffigurante divinità 1

Scultura indiana del xx secolo. oggetto in bronzo raffigurante divinità indiana di misura contenuta. bronzo finito da centro riccamente rifinito con numerosi dettagli, in bella patina. oggetto per antiquari e collezionisti con qualche segno di usura. nel complesso in buono stato conservativo.h 27 x l 17 x p 10 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 0260
Prezzo: Scultura indiana in bronzo raffigurante divinità
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 700,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scultura indiana in bronzo raffigurante divinità



Tenda indiana in cameretta: istruzioni per il fai da te

Camerette - Creare in fai da te una tenda indiana dove i bambini possano giocare, leggere o guardare i cartoni è più facile di quanto si possa pensare. Ecco tutti i passaggi

Il bronzo come materiale di design per arredare la casa

Complementi d'arredo - Il bronzo è un materiale antico e pregiato: sono tanti gli oggetti e gli arredamenti in bronzo ed effetto bronzo, classici o minimalisti, per abbellire la casa.

Sedie con la crinolina

Soluzioni d'arredo - La crinolina è un capo d?abbigliamento femminile  inventato nell?Ottocento e costituito da una sottana rigida utilizzata per rendere gonfi ed ampi

L'area giochi in soggiorno per tutte le fasce d'età

Soggiorno - Organizzare un'area giochi in soggiorno non significa per forza creare disordine: ci sono soluzioni salvaspazio che vanno incontro alle esigenze di grandi e piccini.

Foglia solare artificiale

Impianti - Messa a punto una nuova cella solare che sfrutta il principio della fotosintesi clorofilliana per produrre energia sufficiente per una casa.

Come vivacizzare il proprio bagno con i rubinetti colorati

Rubinetteria - Rubinetti colorati per il bagno: nero, oro, bronzo o addirittura illuminati a led, questi elementi doneranno personalità e stile alla vostra stanza da bagno.

Serramenti a risparmio energetico

Infissi Esterni - Nella ricerca di soluzioni per il risparmio energetico, i serramenti hanno un ruolo importante nella progettazione dell'involucro esterno di un edificio.

Colore oro: come abbinarlo nell'arredamento di casa

Complementi d'arredo - Il colore oro può essere scelto per qualsiasi elemento dell'arredo di casa, donando luce e brillantezza, garantendo al contempo sontuosità e lusso agli ambienti

Casa ideale Das Haus

Progettazione - Quali caratteristiche deve avere una casa per essere definita la casa ideale? E' a questa domanda che ha provato a rispondere la coppia di creativi Doshi Levien.