• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scultura francese in bronzo raffigurante volto di


Scultura francese in bronzo raffigurante volto di 1

Scultura francese in bronzo raffigurante volto di 1

Thumbnail Scultura francese in bronzo raffigurante volto di 1

Scultura francese del xx secolo. opera in bronzo cesellato raffigurante volto di fanciulla con basamento in marmo. oggetto di misura contenuta, per antiquari e collezionisti, mancante di firma. scultura che presenta un intervento di restauro sul bronzo in basso al centro (vedi foto). in discrete condizioni con qualche segno del tempo.h 34 x l 19 x p 16 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 0262
Prezzo: Scultura francese in bronzo raffigurante volto di
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 850,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scultura francese in bronzo raffigurante volto di



XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara

Soluzioni d'arredo - C?è tempo fino al 31 ottobre per visitare la XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara, città del marmo e dell?arte scultorea per eccellenza.

Tavoli come sculture in pietra di Vicenza

Tavoli e sedie - Forse ancora poco conosciuto, in realtà sono numerosi gli artisti e i designer che oggi, come nel passato, utilizzano questo materiale per le loro creazioni.

Carrara Marble Week

Soluzioni d'arredo - Carrara per una settimana si trasformerà nella capitale mondiale del marmo. Perchè proprio qui? Semplice. Perchè il marmo è Carrara e Carrara è il

Modenantiquaria, torna l'appuntamento con l'alto antiquariato

Complementi d'arredo - Dal 26 marzo al 3 aprile ModenaFiere apre le sue porte per ospitare l'edizione 35 dell'evento che riunisce l'eccellenza antiquaria. Ecco tutte le informazioni.

Marmomac: la grande Fiera del marmo a fine settembre a Verona

Affittare casa - Il più importante evento mondiale dedicato a marmo, graniti, pietre naturali, tecnologie, servizi e design applicato giunge alla sua cinquantaseiesima edizione.

Mobili di design che sembrano opere d'arte: gli arredi scultura

Soggiorno - Gli arredi-scultura sono complementi di interior design funzionali e artistici, che arricchiscono l'arredamento di tutti gli spazi con un tocco di originalità.

Tavoli di design in marmo

Tavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo.

8 fantastiche vasche da bagno in marmo dal design contemporaneo

Vasche e docce - Le vasche da bagno in marmo sono d'indiscussa bellezza, conferiscono prestigio e valore all'ambiente in cui sono collocate, sono resistenti e durevoli nel tempo

Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.