• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scultura altorilievo firmata in metallo dipinto raffigurante

Scultura in altorilievo firmata alfonso cavaiuolo e datata 2002, mancante di autentica. opera in metallo dipinto e cesellato raffigurante  rappresentazione di padre pio. scultura per antiquari e collezionisti di grande misura e impatto. pannello dal peso considerevole ideale da fissare su una solida parete. in buone condizioni con qualche piccolo segno.h 194 x l 96 x p 9 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0284

Scultura altorilievo firmata in metallo dipinto raffigurante 1

Scultura altorilievo firmata in metallo dipinto raffigurante 1

Thumbnail Scultura altorilievo firmata in metallo dipinto raffigurante 1

€ 2.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Scultura altorilievo firmata in metallo dipinto raffigurante
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scultura altorilievo firmata in metallo dipinto raffigurante


Nuova collezione H&M firmata Jonathan Adler

Soluzioni d'arredo - Colori accesi e design originale: la nuova collezione di accessori per la casa H&M firmata Jonathan Adler si distingue grazie a un design elegante e ricercato.

XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara

Soluzioni d'arredo - C?è tempo fino al 31 ottobre per visitare la XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara, città del marmo e dell?arte scultorea per eccellenza.

Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.

AMPM, la nuova collezione casa firmata La Redoute è un mix di stili

Complementi d'arredo - I complementi della linea AM.PM di La Redoute si possono utilizzare per arredare svariati tipi di contesti, sia classici, sia moderni. Ecco tutte le novità!

Soprammobili di design per arredare casa con stile

Complementi d'arredo - Originali, sfarzosi o minimalisti, i soprammobili di design aggiungono una nota di personalità, impreziosendo l'ambiente in cui sono inseriti. Qualche proposta

Deposito al Genio Civile

Leggi e Normative Tecniche - Quando si costruisce un edificio in c.a., c.a.p. o acciaio o si effettuano interventi sulle strutture di edifici esistenti, va fatto il deposito al Genio Civile.

VARMBLIXT: da Ikea la nuova collezione firmata da Sabine Marcelis

Complementi d'arredo - A febbraio, da IKEA uscirà VARMBLIXT, collezione in limited edition firmata dalla designer Sabine Marcelis che coniuga il potere della luce e del design scultoreo

Come arredare casa con i rami secchi

Decorazioni - Centrotavola, mensole, lampadari, decorazioni murali e sculture. I rami secchi possono essere utilizzati per l'arredamento della casa. Vediamo qualche bella idea.

Luce e pietra

Soluzioni d'arredo - Il design della luce trae ispirazione spesso da elementi della natura, che ne costituiscono l?idea ispiratrice, oppure vengono usati come materiali anche