• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scrivania per computer

Yaheetech Scrivania per Computer Bianco Tavolo per PC da Studio con Cassetto Scrittoio con Libreria da Ufficio Salvaspazio Cameretta 106 x 50 x 94 cm

Materiali Selezionati: i nostri mobili da ufficio per la casa contengono pannelli conformi a CARB P2 per ridurre le emissioni di formaldeide al minimo possibile.Questa scrivania è tutta rifinita in melamina al fine di mantenerlo ben protetto da graffi e corrosioni liquide. Può anche essere facile da pulire. Basta pulirlo con un panno morbido e il lavoro sarà fatto.
Ripiano Tastiera Scorrevole: Se si utilizza una tastiera separata/split per digitare nel computer, questo ripiano ergonomico da scrivania per computer può facilmente far scorrere la tastiera e il mouse fuori per riporli in modo sicuro. Questo ripiano è realizzato per adattarsi a quasi tutte le tastiere presenti sul mercato. Inoltre, è possibile farvi spazio per i vostri piccoli gadget come le unità flash e le matite.
Spazioso: questa spaziosa scrivania per PC ha una superficie di 106 x 50 cm (LxW) con un'ampia superficie con un sacco di spazio per soddisfare le esigenze della postazione di lavoro di casa. È possibile organizzare bene gli oggetti necessari a portata di mano ogni giorno, comprese le periferiche del computer (ad es. CPU, monitor, mouse, alimentatori), libri, riviste, file di lavoro e macchine da ufficio (ad es. stampanti, scanner, altoparlanti).
Design Pratico: la gestione dei fili può essere un problema per qualsiasi ufficio con i mobili da ufficio. Questa scrivania molto pratica è qui per aiutarvi a risolvere il vostro problema. È possibile far passare facilmente i cavi attraverso l’ampio spazio aperto sotto il ripiano. Si può utilizzare il ripiano superiore permettere piante, orologi da tavolo, foto e blocchi per appunti. Una buona struttura per un design molto funzionale.
Spazio Extra nel Cassetto: la scrivania per computer ha un cassetto compatto su un lato con guide a estrazione totale per conservare oggetticome lettere, strumenti di scrittura, calcolatrici, strumenti informatici di base come cacciaviti e altro ancora. Approfittate di questo spazio extra nel cassetto, e terrete tutti i vostri oggetti d'ufficio a portata di mano!

Scrivania per computer 1

Scrivania per computer 1

Thumbnail Scrivania per computer 1
Scrivania per computer 2

Scrivania per computer 2

Thumbnail Scrivania per computer 2
Scrivania per computer 3

Scrivania per computer 3

Thumbnail Scrivania per computer 3
Scrivania per computer 4

Scrivania per computer 4

Thumbnail Scrivania per computer 4
Scrivania per computer 5

Scrivania per computer 5

Thumbnail Scrivania per computer 5
Scrivania per computer 6

Scrivania per computer 6

Thumbnail Scrivania per computer 6
Scrivania per computer 7

Scrivania per computer 7

Thumbnail Scrivania per computer 7
Scrivania per computer 8

Scrivania per computer 8

Thumbnail Scrivania per computer 8

€ 97,99 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Scrivania per computer
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scrivania per computer


Scrittoio Ikea: design low cost per casa e ufficio

Tavoli e sedie - La scelta della scrivania giusta è fondamentale per studiare e lavorare in tutta comodità, sia a casa che in ufficio, adattandosi allo spazio a disposizione.

Mobile porta pc per l'ufficio in casa comodo e salvaspazio

Arredo Ufficio - Il mobile porta pc è un elemento fondamentale per creare un mini ufficio in casa, necessità sempre più frequente al giorno d'oggi con la flessibilità del lavoro

Ikea e ROG realizzano una nuova linea di mobili e accessori per il gaming

Arredo Ufficio - Funzionali, pratici e di design: stiamo parlando dei nuovi complementi progettati da Ikea e ROG per migliorare il comfort e l'esperienza di gioco di tutti i gamer

Tanti modelli di scrivania porta pc per un angolo lavoro in casa

Arredo Ufficio - Anche se lo spazio scarseggia, è possibile creare un angolo per lavorare in casa. Una selezione di scrivanie porta pc salvaspazio, funzionali e dal design curato

Tanti modelli di scrivanie moderne: dalle lineari alle originali

Arredo Ufficio - Per arredare un ufficio, le scrivanie dal design moderno sono una soluzione funzionale, bella e versatile. Ecco una selezione di modelli tra i più interessanti.

Scrivanie per camerette: quale scegliere tra le migliori

Camerette - La scrivania in cameretta è fondamentale per dare ai ragazzi una indipendenza spaziale e personale nelle attività che fanno. Ecco qualche consiglio di scelta.

Angolo studio a scomparsa come soluzione per ottimizzare lo spazio

Complementi d'arredo - Lo smart working richiede un angolo funzionale dove lavorare, ma a volte lo spazio in casa non è molto. Un'ottima soluzione è l'angolo-studio a scomparsa.

Lavorare da casa non è mai stato così facile con il tavolino porta pc

Complementi d'arredo - Addio lavoro in presenza? Lo smartworking porta con sé la flessibilità di lavorare in ogni dove. Ecco perché è fondamentale avere un tavolino porta pc di design

Scrivanie regolabili da utilizzare anche stando in piedi!

Arredo Ufficio - Le scrivanie regolabili sono ottimi complementi per arredare una camera o una stanza ufficio. Tra i modelli, troviamo quelli elettrici da usare anche in piedi.