• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scrittoio italiano in legno in stile art


Scrittoio italiano in legno in stile art 1

Scrittoio italiano in legno in stile art 1

Thumbnail Scrittoio italiano in legno in stile art 1

Scrittoio italiano della metà del xx secolo. mobile di particolare forma e costruzione, finito da centro e scolpito in legni di mogano, radica di tuja, faggio e legni da frutto. scrivania a tre cassetti frontali con piano ligneo in carattere di ottimo servizio. mobile munito di asse poggia piedi nella parte interna (vedi foto). scrittoio di difficile reperibilità e rara bellezza, in stile art deco. presenta qualche piccola mancanza di impiallacciatura e qualche segno di usura, nel complesso in buono stato conservativo.h 90 x l 155 x p 65 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8288
Prezzo: Scrittoio italiano in legno in stile art
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.300,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scrittoio italiano in legno in stile art



Scrivania a scomparsa: una bella fusione fra utilità e design

Arredo Ufficio - La scrivania a scomparsa è una delle migliori soluzioni per risparmiare spazio e organizzare casa in modo intelligente senza rinunciare al design e alla comodità.

Mobile porta pc per l'ufficio in casa comodo e salvaspazio

Arredo Ufficio - Il mobile porta pc è un elemento fondamentale per creare un mini ufficio in casa, necessità sempre più frequente al giorno d'oggi con la flessibilità del lavoro

Soluzioni trasformabili salvaspazio: letto con scrivania a scomparsa

Camerette - Con i sistemi di arredi trasformabili è possibile modificare lo spazio giorno e notte rendendolo funzionale secondo necessità, ad esempio la camera da letto in studio

Soluzione progettuale per una libreria con copritermosifone integrato

Zona living - Una libreria su misura con copritermosifone integrato sostituisce un vecchio mobile ormai datato. Realizzata in legno laccato bianco per dare luce all'ambiente.

Tanti modelli di scrivania porta pc per un angolo lavoro in casa

Arredo Ufficio - Anche se lo spazio scarseggia, è possibile creare un angolo per lavorare in casa. Una selezione di scrivanie porta pc salvaspazio, funzionali e dal design curato

Scrittoio moderno: il protagonista dell'arredo ufficio

Arredo Ufficio - Gli scrittoi moderni di design consentono di rendere gli uffici più ordinati e funzionali, soprattutto grazie alle cassettiere e agli ampi piani di lavoro.

Scrivania con libreria integrata: idee salvaspazio

Arredo Ufficio - La libreria con scrivania integrata, ideale sia per casa che in ufficio, permette di recuperare spazio consentendo di avere a portata di mano libri e documenti.

Postazione PC: dove posizionare un angolo ufficio in casa

Arredo Ufficio - In casa, complice lo smartworking, torna in auge l'area riservata al lavoro. Se manca uno studio vero e proprio, ecco le soluzioni più moderne e accessibili.

Scrittoio Ikea: design low cost per casa e ufficio

Tavoli e sedie - La scelta della scrivania giusta è fondamentale per studiare e lavorare in tutta comodità, sia a casa che in ufficio, adattandosi allo spazio a disposizione.