• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scrittoio francese in legno epoca napoleone iii

Diplomatica francese di epoca napoleone iii. mobile di eccezionale misura e qualità in legni di bois de rose, noce, palissandro, mogano, bosso e legni da frutto. scrivania finita da centro, adornata da bronzi dorati e cesellati e munita di 4 cassetti frontali di buona capacità. piano superiore in carattere rivestito in cuoio con diversi segni di usura (vedi foto) che donano ancor più fascino al mobile. piano adornato da cornice lignea e bordura originale in ottone dorato (vedi foto). mobile per antiquari, arredatori e collezionisti sostenuto da quattro gambe a tronco di piramide rovesciata complete, intarsio, decori e piedini in bronzo. scrittoio completo di tre chiavi funzionanti, chiave del cassetto centrale da revisionare. mobile in bella patina con qualche segno del tempo.h 77 x l 165 x p 100 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0206

Scrittoio francese in legno epoca napoleone iii 1

Scrittoio francese in legno epoca napoleone iii 1

Thumbnail Scrittoio francese in legno epoca napoleone iii 1

Prezzo: Scrittoio francese in legno epoca napoleone iii
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 8.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scrittoio francese in legno epoca napoleone iii


Letto alla francese: modelli e stile d'arredo

Letti e materassi - Il letto alla francese, con le sue dimensioni standard, è un'ottima soluzione per coppie e per single, capace di arredare in modo elegante ogni camera da letto

Il balcone alla francese, caratteristiche e come decorarlo

Infissi Esterni - Il balcone alla francese è un falso balcone, o meglio una finestra francese con una ringhiera in ferro, da cui potersi solo affacciare per una vista panoramica

10 anni di Designer's Days

Soluzioni d'arredo - A parigi dal 9 al 14 giugno sono stati celebrati i Designer's Days, sei giorni dedicati al design con installazioni temporanee e contest.

Mobili in stile Biedermeier

Divani e poltrone - Il Biedermeier è uno stile ornamentale e di arredamento sviluppatosi nella prima metà dell'Ottocento, facilmente riconoscibile per le sue linee sobrie e armoniose.

Arredi on-demand e trasformabili

Soluzioni d'arredo - Pouff, libreria e chaise longue si trasformano in letto

Macchie e arredamento

Soluzioni d'arredo - Difetto o errore, non importa. Qui le macchie sono protagoniste indiscusse di arredi e complementi dal design accattivante e insolito.

Paris design week

Soluzioni d'arredo - Dal 12 al 18 settembre 2011, Parigi ospita la prima edizione del Paris design week, con un fitto calendario di eventi sparsi per tutta la citta'.

Design di ispirazione marocchina

Complementi d'arredo - Estetica e artigianalità africane si combinano con nuovi materiali e colori contemporanei per dar vita ad arredi insoliti e scenografici di estrazione marocchina.

Idea progettuale di letto matrimoniale alla francese trasformabile

Letti e materassi - Letto matrimoniale alla francese: idea multitasking di un sommier con contenitore e comodini estraibili dalla testata, per un comfort disinvolto e trasformista.