• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Schüco ThermoSlide

Alzante scorrevole in PVC a massimo isolamento termico


Schüco ThermoSlide 1

Schüco ThermoSlide 1

Thumbnail Schüco ThermoSlide 1
Schüco ThermoSlide 2

Schüco ThermoSlide 2

Thumbnail Schüco ThermoSlide 2


Schüco ThermoSlide, commercializzato da Schüco PWS Italia, è un sistema alzante scorrevole, testato RAL, con tecnologia da 82 mm Schüco Corona SI 82 e profondità di telaio pari a 219 mm.

Grazie alla soglia con triplice separazione termica e ai profili di rinforzo del telaio esterno, anch’essi a taglio termico, è possibile raggiungere elevatissime prestazioni di isolamento termico; con l’impiego di vetri adeguati si ottengono addirittura performance da casa passiva: Uw ≤ 0,8 W/(m2K). Il merito è dovuto alle caratteristiche strutturali del sistema (l'inserimento dell'anta nel telaio) e alle guarnizioni in EPDM pre-inserite, la cui elasticità favorisce la tenuta ermetica dei giunti.

I profili di rinforzo nell’anta assicurano la massima stabilità e durata tecnica, così come i quattro canali filettati nei rinforzi in alluminio a taglio termico e la soglia a pavimento garantiscono stabilità e resistenza alla torsione della struttura del telaio.

Il sistema è adatto a coprire grandi superfici: supporta un peso d’anta fino a 400 Kg, mantenendo inalterata la facilità d’uso e di scorrimento, e garantisce l’ingresso di più luce, grazie alle sezioni in vista ridotte e al design salva-spazio. Il risultato sono spazi ampi e luminosi e una sensazione di continuità con l’ambiente esterno.

Come gli altri sistemi in PVC Schüco, anche ThermoSlide può essere personalizzato nella struttura e nella finitura, scegliendo il numero di ante - fisse o mobili - e la tipologia del rivestimento. Oltre alle pellicole decorative in tinta unita o con effetto legno, sono disponibili quelle brillanti e metallizzate della linea Schüco AutomotiveFinish e le copertine esterne in alluminio Schüco Corona TopAlu, in tutti i colori RAL o anodizzati.


Specifiche
Profondità di telaio219 mm
Valore Uf1,1
Max. spessore del vetro52 mm
Peso dell'anta400 Kg
Aperturaalzante scorrevole
AntieffrazioneRC 2
RivestimentiSchüco Corona TopAlu - Pellicole decorative - Schüco AutomotiveFinish
Ideale perterrazzi - balconi - verande
Prezzo: Schüco ThermoSlide
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 ml
Aggiornato al 05/04/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Schüco ThermoSlide



Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Sistemi scorrevoli vetrati

Vetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale.

Finestre scorrevoli di grandi dimensioni

Vetrate - Godere della bellezza della vista del panorama grazie a nuovi sistemi scorrevoli che esaltano la luce ed il contesto riducendo l'impatto visivo dei profili.

Rivestimenti di facciata innovativi

Facciate e pareti - Nuovissime proposte di sistemi di rivestimento per facciate e coperture rivedono il rapporto tra interni ed esterni e modificano la percezione degli edifici.

Informazioni utili per l'acquisto di infissi in PVC

Infissi Esterni - Per riconoscere un buon serramento in PVC bisogna conoscere le materie prime, le sostanze utilizzate in produzione, i rinforzi e le caratteristiche d'isolamento

Sicurezza antisismica serramenti

Progettazione - Le grandi superficie a serramento, in particolare le facciate continue, devono garantire un grado di sicurezza antisismica adeguato alle norme più aggiornate.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Innovazione e ricerca nei serramenti

Infissi Esterni - La ricerca nel settore dei serramenti, tanto per la casa quanto per i garage, produce nuove ed interessanti soluzioni funzionali ed altamente performanti.