• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Schüco Corona S 74

Sistema scorrevole in linea in PVC pratico e funzionale


Schüco Corona S 74 1

Schüco Corona S 74 1

Thumbnail Schüco Corona S 74 1


Schüco PWS Italia commercializza il sistema scorrevole in linea Schüco Corona S 74, che viene impiegato come porta per terrazzi, verande oppure come elemento di separazione per ambienti interni.

Il profilo possiede sezioni in vista ridotte, così da garantire la massima illuminazione naturale e un elevato livello di flessibilità e funzionalità, a costi davvero contenuti. La tecnologia adoperata è realizzata mediante un processo produttivo economico e razionale, anche grazie al telaio perimetrale in PVC e all'assortimento minimo dei pezzi.

Schüco Corona S 74 ha un utilizzo molto semplice, è caratterizzato da un’elevata tenuta dei giunti e da un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, grazie al listello di guarnizione più grande e a guarnizioni a spazzola bilaterali con 9 mm di sovrapposizione dell’anta.

Un sistema pratico, sicuro e affidabile, personalizzabile sia nella struttura - è possibile inserire più o meno ante, fisse oppure mobili - sia nella finitura, scegliendo tra le pellicole decorative in tinta unita o con effetto legno e i rivestimenti metallizzati della serie Schüco AutomotiveFinish.


Specifiche
Profondità di telaio74 mm
Valore Uf2,3
Max. spessore del vetro26 mm
Peso dell'anta120 Kg
Aperturascorrevole in linea
AntieffrazioneRC 2
RivestimentiPellicole decorative - Schüco AutomotiveFinish
Ideale perterrazzi - verande - elemento di separazione per interni
Prezzo: Schüco Corona S 74
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 3 voti.
€ 1,00 ml
Aggiornato al 05/04/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Schüco Corona S 74



Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Infissi efficienti e con ampie superfici vetrate

Infissi Esterni - Esistono soluzioni sul mercato in grado di coniugare prestazioni elevate e ricercatezza nella forma: stiamo parlando di infissi efficienti dai profili sottili.

Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Infissi in ferro sicuri

Progettazione - Come scegliere gli infissi esterni in ferro.

Caratteristiche delle finestre scorrevoli tutto vetro

Vetrate - Le finestre scorrevoli tutto vetro o panoramiche consentono un contatto diretto con l'esterno, grazie alla quasi totale assenza di telai e profili a vista.

Finestre antieffrazione in PVC: sicurezza, luminosità e design

Infissi Esterni - Sentirsi al sicuro in casa e poter godere di tutta la luce naturale a disposizione è possibile, se si opta per finestre antieffrazione, made in Italy e in PVC.

Tipologie di infissi neri per una casa elegante

Infissi Esterni - Gli infissi di colore nero stanno riscuotendo particolare successo nell'edilizia residenziale, grazie allo stile affascinante e raffinato che li caratterizza.

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110