Schüco PWS Italia commercializza il sistema scorrevole in linea Schüco Corona S 74, che viene impiegato come porta per terrazzi, verande oppure come elemento di separazione per ambienti interni.
Il profilo possiede sezioni in vista ridotte, così da garantire la massima illuminazione naturale e un elevato livello di flessibilità e funzionalità, a costi davvero contenuti. La tecnologia adoperata è realizzata mediante un processo produttivo economico e razionale, anche grazie al telaio perimetrale in PVC e all'assortimento minimo dei pezzi.
Schüco Corona S 74 ha un utilizzo molto semplice, è caratterizzato da un’elevata tenuta dei giunti e da un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, grazie al listello di guarnizione più grande e a guarnizioni a spazzola bilaterali con 9 mm di sovrapposizione dell’anta.
Un sistema pratico, sicuro e affidabile, personalizzabile sia nella struttura - è possibile inserire più o meno ante, fisse oppure mobili - sia nella finitura, scegliendo tra le pellicole decorative in tinta unita o con effetto legno e i rivestimenti metallizzati della serie Schüco AutomotiveFinish.