• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Schüco Corona PASK - 2337755

Sistema per finestre in PVC con ante scorrevoli complanari e a ribalta


Schüco Corona PASK - 2337755 1

Schüco Corona PASK - 2337755 1

Thumbnail Schüco Corona PASK - 2337755 1
Schüco Corona PASK - 2337755 2

Schüco Corona PASK - 2337755 2

Thumbnail Schüco Corona PASK - 2337755 2

Il sistema per finestre in PVC Schüco Corona PASK, commercializzato da Schüco PWS Italia, può essere realizzato sia con il profilo a 5 camere Schüco Corona CT 70 AS oppure con quello a 6 camere Schüco Corona SI 82, registrando gli eccellenti valori d’isolamento termo-acustico propri della tecnologia adottata.
La struttura multicamera e le guarnizioni in EPDM pre-inserite, caratterizzate da un’ottima elasticità permanente, favoriscono la massima efficienza sia in termini di trasmittanza che di abbattimento acustico.
Si tratta di una tecnologia performante che consente due tipologie di aperture: scorrevole complanare e a ribalta, a seconda delle necessità.

Sul fronte della sicurezza, i rinforzi interni in acciaio, di 3 mm, assicurano la durata e la stabilità strutturale degli infissi; a quest’ultima contribuisce anche il meccanismo di  bloccaggio, che rende sicuro il sistema in posizione anta-ribalta, anche a fronte di pesi molto elevati, fino a una portata massima di 180 Kg.

Oltre a personalizzare la struttura e la finitura, è possibile determinare anche il design dell’anta, scegliendo tra la variante Classic, più squadrata e lineare, e quelle Rondo e Cava, più morbide e arrotondate. 
I rivestimenti disponibili per il sistema sono molteplici: dalle tradizionali pellicole decorative in tinta unita o con effetto legno fino a quelle esclusive e brillanti della serie Schüco AutomotiveFinish, passando per le copertine esterne in alluminio Schüco Corona TopAlu, in tutti i colori RAL e anodizzati.
 


Specifiche
Profondità di telaio70 mm con profilo CT 70 AS - 82 mm con profilo SI 82
Valore Uf1,2-1,5 con profilo CT 70 AS - 1,0-1,2 con profilo SI 82
Peso dell'anta180 Kg
Aperturascorrevole in linea e anta-ribalta
AntieffrazioneRC 2
RivestimentiSchüco Corona TopAlu - Pellicole decorative - Schüco AutomotiveFinish
Prezzo: Schüco Corona PASK - 2337755
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 ml
Aggiornato al 31/08/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Schüco Corona PASK - 2337755



Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Finestre scorrevoli di grandi dimensioni

Vetrate - Godere della bellezza della vista del panorama grazie a nuovi sistemi scorrevoli che esaltano la luce ed il contesto riducendo l'impatto visivo dei profili.

Sistemi scorrevoli vetrati

Vetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale.

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!

Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Informazioni utili per l'acquisto di infissi in PVC

Infissi Esterni - Per riconoscere un buon serramento in PVC bisogna conoscere le materie prime, le sostanze utilizzate in produzione, i rinforzi e le caratteristiche d'isolamento

Infissi per prestazioni al top

Infissi Esterni - Il settore dedicato agli infissi è un settore particolarmente importante all'interno di quello più ampio dei materiali per nuove costruzioni e ristrutturazioni.

Perché scegliere infissi scorrevoli a elevate performance

Infissi Esterni - I sistemi scorrevoli con alto grado di isolamento, tenuta e sicurezza consentono di godere del panorama e al tempo stesso possono garantire elevate performance.