Il sistema per finestre in PVC Schüco Corona PASK, commercializzato da Schüco PWS Italia, può essere realizzato sia con il profilo a 5 camere Schüco Corona CT 70 AS oppure con quello a 6 camere Schüco Corona SI 82, registrando gli eccellenti valori d’isolamento termo-acustico propri della tecnologia adottata.
La struttura multicamera e le guarnizioni in EPDM pre-inserite, caratterizzate da un’ottima elasticità permanente, favoriscono la massima efficienza sia in termini di trasmittanza che di abbattimento acustico.
Si tratta di una tecnologia performante che consente due tipologie di aperture: scorrevole complanare e a ribalta, a seconda delle necessità.
Sul fronte della sicurezza, i rinforzi interni in acciaio, di 3 mm, assicurano la durata e la stabilità strutturale degli infissi; a quest’ultima contribuisce anche il meccanismo di bloccaggio, che rende sicuro il sistema in posizione anta-ribalta, anche a fronte di pesi molto elevati, fino a una portata massima di 180 Kg.
Oltre a personalizzare la struttura e la finitura, è possibile determinare anche il design dell’anta, scegliendo tra la variante Classic, più squadrata e lineare, e quelle Rondo e Cava, più morbide e arrotondate.
I rivestimenti disponibili per il sistema sono molteplici: dalle tradizionali pellicole decorative in tinta unita o con effetto legno fino a quelle esclusive e brillanti della serie Schüco AutomotiveFinish, passando per le copertine esterne in alluminio Schüco Corona TopAlu, in tutti i colori RAL e anodizzati.