• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scatola indiana in legno orientale scolpito e

Scatola scolpita indiana del xx secolo. oggetto per antiquari e collezionisti in legno orientale finemente cesellato con decori zoomorfi e floreali di ottima qualità. porta documenti di grandi dimensioni, ideale da inserire in un salone, camera o studio. mobile sostenuto da quattro piedini piacevolmente scolpiti (vedi foto). presenta la mancanza di piccoli decori lignei nelle cornici (vedi foto). scatola completa di una chiave funzionante (da revisionare per un perfetto funzionamento). nel complesso in buono stato conservativo con qualche segno del tempo.h 19 x l 62 x p 40 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8081

Scatola indiana in legno orientale scolpito e 1

Scatola indiana in legno orientale scolpito e 1

Thumbnail Scatola indiana in legno orientale scolpito e 1

€ 750,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Scatola indiana in legno orientale scolpito e
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scatola indiana in legno orientale scolpito e


Punti luce in corrispondenza dei controtelai a scomparsa

Porte interne - Il controtelaio per infissi scorrevoli a scomparsa, annegato nella muratura, si configura con una evoluzione funzionale anche nel campo tecnologico degli impianti.

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Scatola Legno

Fai da te - Un semplice contenitore o una scatola di legno paniforte, che può avere diverse funzioni, può essere facilmente ed economicamente realizzata in poco tempo.

Soluzioni per nascondere una cucina a vista nell'open space

Zona living - Arredare un open space cercando di nascondere la cucina a vista? Buone notizie poiché esistono diverse soluzioni interessanti proposte dal moderno interior design

Porte interne intriganti

Porte interne - Ricercatezza, design e hi-tech caratterizzano le porte presentate in anteprima assoluta al Made 2010. Che stupiscono e affascinano anche per decori originali, superfici specchianti e meccanismi inediti.

Tanti modelli di porte a scomparsa

Porte interne - Le porte a scomparsa risultano indispensabili quando negli ambienti si vuole ottenere più spazio grazie all'eliminazione dell'anta che si apre.

Come realizzare scatole regalo home made con materiali di riciclo

Decorazioni - Se amate riciclare con creatività, la manualità e fare regali personalizzati persino nella confezione, ecco come ottenere delle belle scatole regalo fai da te!

Porta blindata: quale senso di apertura scegliere

Portoni e portoncini - La porta blindata di ingresso può avere due sensi di apertura: verso l'interno o verso l'esterno. La scelta può dipendere da necessità spaziali e di movimento.