• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scambiatore aria Gemini

Gemini: scambiatore d'aria decentralizzato con recupero di calore

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Scambiatore aria Gemini 1

Scambiatore aria Gemini 1

Thumbnail Scambiatore aria Gemini 1


L’azienda Tecnova Group srl, con sede a Caltagirone, provincia di Catania, mette a disposizione dei propri clienti lo scambiatore d’aria decentralizzato con recupero di calore Gemini.

Gemini è un’unità di ventilazione a incasso, garantisce recupero di calore per ogni singolo locale, è la soluzione ideale per garantire il ricambio d’aria e il recupero del calore puntuale in edifici residenziali, uffici, locali pubblici e commerciali.

L’aria espulsa, dunque, rilascia la propria energia termica allo scambiatore ceramico, l’aria in entrata è filtrata e inserita nei locali interni passando per lo scambiatore e assorbendo il calore che era stato immagazzinato in precedenza.

È caratterizzato da un design minimalista che s’integra bene in ogni stile d’ambiente, s’installa su un muro perimetrale con spessore variabile da 25 a 47 cm.

Questa realtà aziendale giovane e dinamica propone soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico, protezioni e consolidamenti di edifici, per la deumidificazione e il comfort abitativo.

È punto di riferimento anche per architetti, progettisti, imprese edili; è presente in tutto il mondo attraverso numerosi interventi applicativi, opera all’estero attraverso Tecnova International.


Specifiche
Recupero di calorefino al 90%
Prezzo: Scambiatore aria Gemini
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 3 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scambiatore aria Gemini



Radiatori a Gas Caratteristiche Tecniche

Impianti - Un radiatore a gas è un ottimo elemento integrativo di un impianto di riscaldamento quando lo stesso non soddisfa le esigenze di comfort di un ambiente.

Manutenzione Pompa Calore

Impianti di riscaldamento - Una semplice e periodica manutenzione permette di mantenere elevate le prestazioni degli impianti di condizionamento e specificatamente delle pompe di calore.

Evitare la muffa grazie ai ventilatori con scambiatore di calore

Impianti di climatizzazione - Un dispositivo per aumentare l'efficienza energetica di un edificio e diminuire anche le dispersioni d'energia termica è il ventilatore con scambiatore di calore

Scambiatori di Energia

Impianti di riscaldamento - Nelle mezze stagioni l'utilizzo di uno scambiatore o di un deumidificatore possono garantire le condizioni di comfort microclimatico desiderate in casa.

Glossario Climatizzazione

Impianti - Utilizzare la giusta terminologia, anche per la climatizzazione, facilita la comprensione dei fenomeni fisici e facilita la comunicazione con i tecnici.

Batterie Energia Termica

Impianti - Elementi determinanti per il corretto funzionamento dei condizionatori sono le batterie, che favoriscono lo scambio di energia termica tra i componenti.

Come funziona un fan coil a parete, vantaggi e svantaggi

Impianti di climatizzazione - Nell'ambito del riscaldamento e del raffrescamento di un'abitazione, il fan coil rappresenta una soluzione ideale per poter beneficiare di numerosi comfort.

Free Cooling, climatizzazione naturale

Impianti di climatizzazione - Risparmiare sulla bolletta di casa è uno dei maggior problemi che si affrontano ogni giorno, con l'impianto free cooling di climatizzazione naturale si può.

Tutto ciò che c'è da sapere sul recuperatore di calore

Impianti di riscaldamento - Il recuperatore di calore ha il compito di recuperare l'energia termica da un flusso d'aria esausta e di riutilizzarlo per riscaldare o raffreddare l'aria entrante