• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scaldabagno a gas Vaillant per esterno OUTSIDEMAG IT 11-5-0-5

Scaldabagno a metano Vaillant


Lo scaldabagno a gas Vaillant per esterno OUTSIDEMAG IT 11-5/0-5 Metano – New 2017 è venduto dall’azienda Caldaie Murali Srl a partire da 335€ IVA inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo scaldabagno ha classe energetica ErP A, un profilo di carico sanitario M, potenza termica ridotta nominale di 5.3 – 21.3 kW, campo di pressione di esercizio ammessa di 0.2-10 bar.

La temperatura di regolazione sanitario è di 38-60°C, la portata minima dell’acqua calda è di 2.5 litri al minuto, l’alimentazione elettrica è di 230 V ovvero 50 Hz, potenza elettrica totale di 123 W, potenza elettrica senza dispositivo antigelo di 46 W.

Le dimensioni della macchina corrispondono a A609 x P180 x L413 mm, la potenza sonora è di 65 dBA, il grado di protezione è IP X5D.

Lo scaldabagno per esterno può essere gestito dall’interno, è semplice da installare, ha la protezione antigelo di serie proprio perché è pensato per l’esterno, per resistere fino a -25°C.

Il design è moderno, possiede una presa d’aria frontale che assicura un giusto apporto di ossigeno per un buon funzionamento dell’apparecchio, i materiali sono di qualità, resistenti alle intemperie, durevoli.


Scaldabagno a gas Vaillant per esterno OUTSIDEMAG IT 11-5-0-5 1

Scaldabagno a gas Vaillant per esterno OUTSIDEMAG IT 11-5-0-5 1

Thumbnail Scaldabagno a gas Vaillant per esterno OUTSIDEMAG IT 11-5-0-5 1


Specifiche
Classe energetica ErPA
Profilo di carico sanitarioM
Potenza termica ridotta-nominale5.3-21.3 kW
Campo di pressione di esercizio ammessa0.2-10 bar
temperatura di regolazione sanitario38-60°C
Portata acqua calda minima2.5 l/min
Potenza sonora65 dBA
Grado di protezioneIP X5D
€ 335,00 cadauno
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Scaldabagno a gas Vaillant per esterno OUTSIDEMAG IT 11-5-0-5
Valutazione: 3.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scaldabagno a gas Vaillant per esterno OUTSIDEMAG IT 11-5-0-5


Mancanza acqua calda

Impianti idraulici - Manca l'acqua calda sanitaria quando lo scaldabagno non funziona bene, il motivo più comune di ciò è l'intasamento da calcare della resistenza elettrica.

Anomalie Scaldabagno

Impianti idraulici - Il quadretto comandi di uno scaldabagno è caratterizzato generalmente da un led di colore giallo e uno di colore rosso, le loro combinazioni ne individuano lo stato.

Apparecchiature per il solare: riscaldamento e produzione di acqua calda

Impianti rinnovabili - Il solare termico per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria rappresenta una delle soluzioni più concrete per il problema del risparmio energetico.

Installazione Scaldabagno fai da te

Idee fai da te - Le operazioni per installare uno scaldabagno elettrico, per la produzione di acs, devono prediligere la sicurezza e rispettare le indicazioni delle case costruttrici.

Sistemi per la produzione di acqua calda sanitaria

Impianti idraulici - Non dimentichiamoci mai di dare per scontata l'acqua calda dentro casa, utile per l'igiene in bagno e in cucina: scopriamo in quali modi può essere prodotta.

Quanto può durare e quando sostituire uno scaldabagno elettrico

Impianti idraulici - Sapere quando sostituire uno scaldabagno è fondamentale per garantire un funzionamento efficiente e affidabile del sistema di riscaldamento dell'acqua domestica

Cosa fare se lo scaldabagno perde acqua

Impianti idraulici - Come riconoscere una perdita dello scaldabagno e cosa fare: ecco tutti i consigli per una corretta prevenzione e una manutenzione efficace degli scaldabagni.

Cosa bisogna sapere prima di sostituire la caldaia

Impianti idraulici - Una buona caldaia ha una durata di 10-15 anni; oltre tale periodo è assolutamente consigliabile la sua sostituzione. Ecco cosa sapere prima di cambiare la caldaia

Sostituire la resistenza del boiler

Idee fai da te - Se il boiler, all'improvviso, smette di fornire acqua calda, oppure se i tempi necessari al riscaldamento si dilatano, il problema dipende dalla resistenza.