• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU

Scaldabagno a camera aperta Ariston


Lo scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU a metano con batteria è venduto dall’azienda Caldaie Murali Srl a partire da 175€, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto.

Lo scaldabagno è a camera aperta, è di tipologia istantanea, ha elevati standard di efficienza e affidabilità, è semplice da installare e far funzionare, è intuitivo, possiede una batteria ricaricabile ed una manopola.

Uno dei tanti vantaggi di questa macchina è la modulazione continua di fiamma per la sonda NTC posta in uscita dello scambiatore che assicura stabilità di temperatura e performance migliori.

Fast EVO è caratterizzato dal flussostato acqua, scambiatore in rame camera umida e rilevamento elettronico di presenza fiamma, pressione minima di funzionamento pari a 0.1 bar che garantisce al prodotto di funzionare anche in condizioni estreme, e poi la portata minima di accensione è di 2 litri al minuto.

Questo scaldacqua si può acquistare con un cavo di alimentazione elettrica più un display LCD, nel modello FAST EVO C, oppure con la batteria ricaricabile.

Il sistema si può integrare con il solare per mezzo della valvola termostatica che assicura allo scaldabagno di non avviarsi nel caso in cui la temperatura dell’acqua preriscaldata dal sistema solare risulti superiore oppure uguale alla temperatura voluta, così da garantire un risparmio energetico elevato.


Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 1

Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 1

Thumbnail Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 1
Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 2

Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 2

Thumbnail Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 2
Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 3

Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 3

Thumbnail Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU 3


Specifiche
Efficienza energeticaclasse A
Profilo di caricoM
Alimentazionemetano
DimensioniH580 x L310 x P210 mm
€ 175,00 cadauno
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scaldabagno a gas Ariston Fast Evo B 11 EU


Anomalie Scaldabagno

Impianti idraulici - Il quadretto comandi di uno scaldabagno è caratterizzato generalmente da un led di colore giallo e uno di colore rosso, le loro combinazioni ne individuano lo stato.

Riscaldare il locale bagno

Wellness - Nel settore del riscaldamento vengono proposte sempre più spesso nuove invenzioni per rendere gli ambienti più confortevoli e ciò avviene in particolare...

Installazione Scaldabagno fai da te

Idee fai da te - Le operazioni per installare uno scaldabagno elettrico, per la produzione di acs, devono prediligere la sicurezza e rispettare le indicazioni delle case costruttrici.

Allacci Scaldabagno

Impianti idraulici - La maggior parte degli scaldabagni funzionano con gas metano e propano liquido in ogni caso occorre verificare la correttezza degli allacci idrici ed elettrici.

Quanto può durare e quando sostituire uno scaldabagno elettrico

Impianti idraulici - Sapere quando sostituire uno scaldabagno è fondamentale per garantire un funzionamento efficiente e affidabile del sistema di riscaldamento dell'acqua domestica

Cosa fare se lo scaldabagno perde acqua

Impianti idraulici - Come riconoscere una perdita dello scaldabagno e cosa fare: ecco tutti i consigli per una corretta prevenzione e una manutenzione efficace degli scaldabagni.

Mancanza acqua calda

Impianti idraulici - Manca l'acqua calda sanitaria quando lo scaldabagno non funziona bene, il motivo più comune di ciò è l'intasamento da calcare della resistenza elettrica.

Pannelli solari

Impianti - Esistono due modi per utilizzare l?energia irradiata dal sole per trasformarla in energia utile alle attività dell?uomo: attraverso i pannelli fotovoltaici,

Come sostituire la resistenza dello scaldabagno e quanto costa

Idee fai da te - Se lo scaldabagno produce acqua tiepida o fredda potrebbe essere rotta la resistenza. Ecco una guida passo passo per sostituire la resistenza dello scaldabagno.