• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Scaldabagno a gas ad accumulo Ariston S-SGA 80 metano

Scaldabagno a camera aperta


Lo scaldabagno a gas ad accumulo Ariston S/SGA 80 metano – New ErP è venduto dall’azienda Caldaie Murali Srl al prezzo indicativo di 290.01€ IVA inclusa, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di una tipologia a camera aperta, alimentata a metano, con efficienza energetica di classe B, profilo di prelievo M, capacità di 77 litri, potenza termica di 5200 W, potenza utile di 4400 W.

Questo scaldacqua a gas ad accumulo è murale a fiamma pilota, ideale proprio per installazioni domestiche, ha un anodo di magnesio che serve a proteggere l’elettrochimica della caldaia in acciaio smaltato.

Possiede anche un deflettore fumi di acciaio inox che assicura un maggior rendimento; lo scaldabagno S/SGA dà modo all’utente di regolare la temperatura grazie alla manopola che si trova frontalmente.

L’installazione è molto semplice giacché non sono necessari collegamenti elettrici e poi questo scaldacqua a gas metano può essere addirittura trasformato a gpl attraverso un kit di ugelli che sono inclusi nell’imballo.


Scaldabagno a gas ad accumulo Ariston S-SGA 80 metano 1

Scaldabagno a gas ad accumulo Ariston S-SGA 80 metano 1

Thumbnail Scaldabagno a gas ad accumulo Ariston S-SGA 80 metano 1


Specifiche
Efficienza energeticaclasse B
Profilo di prelievoM
Capacità77 lt
Dimensioni490 x 305 mm
Peso netto31 kg
€ 290,01 a partire da
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Scaldabagno a gas ad accumulo Ariston S-SGA 80 metano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Scaldabagno a gas ad accumulo Ariston S-SGA 80 metano


Nuovi scaldacqua

Impianti - Efficienza e risparmio energetico al primo posto. Sono gli aspetti che si prediligono nei nuovi modelli di scaldacqua, ovvero gli elettrodomestici che

Accumulo fotovoltaico in Italia: crescita record

Impianti rinnovabili - Nel 2021 in Italia è stato installato un numero di impianti di accumulo superiore a quello degli ultimi 10 anni. I sistemi sono collegati a pannelli fotovoltaici

Riscaldamento e acqua calda sanitaria: i vari sistemi di produzione

Impianti di riscaldamento - Per riscaldare una casa e produrre acqua calda sanitaria ci si può orientare su diversi sistemi di produzione, scegliendo quello ottimale per le proprie esigenze

Bonus per sistemi di accumulo su impianti rinnovabili anche già esistenti

Impianti rinnovabili - La Legge di Bilancio 2022 ha introdotto un credito d'imposta per l'installazione di sistemi di accumulo su impianti alimentati da fonti rinnovabili già in funzione

Scaldacqua a pompa di calore e climatizzatori

Impianti - Efficienza, risparmio energetico, ecologia, sono alcune delle condizioni per le nuove soluzioni di scaldacqua a pompa di calore e degli apparecchi di climatizzazione.

Nuovi sistemi per produrre acqua calda sanitaria

Impianti rinnovabili - Le situazioni abitative sono varie e bisogna tenerne conto nella scelta dell'impianto giusto per produrre acqua calda sanitaria. Vediamo qualche nuova proposta.

Come sostituire la resistenza dello scaldabagno e quanto costa

Idee fai da te - Se lo scaldabagno produce acqua tiepida o fredda potrebbe essere rotta la resistenza. Ecco una guida passo passo per sostituire la resistenza dello scaldabagno.

Solare termico condominiale

Impianti - Nei condomini è possibile dotarsi di impianti solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria e per l'integrazione degli impianti di riscaldamento.

Cosa fare se lo scaldabagno perde acqua

Impianti idraulici - Come riconoscere una perdita dello scaldabagno e cosa fare: ecco tutti i consigli per una corretta prevenzione e una manutenzione efficace degli scaldabagni.