• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Salvalavista per TV Beghelli

Rilassare la vista con i diffusori a luce LED Beghelli venduti sull'e-commerce PUNTOWATT

 
Tra i tanti prodotti commercializzati dall’azienda PuntoWatt s.r.l.s. sul proprio e-commerce, ci sono i diffusori a luce led salvalavista per tv Beghelli, modello 3316, al prezzo di 73.75€ iva inclusa.

Il salvalavista è un diffusore a luce LED calibrata, utile a ridurre l’affaticamento visivo e a migliorare le immagini TV; va collocato dietro o sotto il televisore per generare una luce soffusa.

L’intensità luminosa si può regolare con precisione, si accende automaticamente insieme al televisore oppure anche manualmente tramite un pulsante integrato.

Si può adattare a qualsiasi televisore, la protegge da sovraccarichi di tensione, ha un bassissimo consumo grazie alla tecnologia LED, possiede un fondo antiscivolo.

PUNTOWATT è un’azienda all’avanguardia che offre diversi articoli, dal materiale elettrico all’illuminazione, dai piccoli elettrodomestici al materiale natalizio, è sostanzialmente un punto di riferimento nell’ambito elettrico per dar luce alle esigenze della clientela.

È una realtà in continua evoluzione, che proietta il marchio all’interno della nuova comunicazione digitale, ovvero un’azienda che possiede tutte le competenze e le potenzialità necessarie a uno sviluppo al passo coi tempi.


Salvalavista per TV Beghelli 1

Salvalavista per TV Beghelli 1

Thumbnail Salvalavista per TV Beghelli 1
Salvalavista per TV Beghelli 2

Salvalavista per TV Beghelli 2

Thumbnail Salvalavista per TV Beghelli 2
Salvalavista per TV Beghelli 3

Salvalavista per TV Beghelli 3

Thumbnail Salvalavista per TV Beghelli 3
Salvalavista per TV Beghelli 4

Salvalavista per TV Beghelli 4

Thumbnail Salvalavista per TV Beghelli 4
Salvalavista per TV Beghelli 5

Salvalavista per TV Beghelli 5

Thumbnail Salvalavista per TV Beghelli 5


Specifiche
Sorgente luminosaLED
€ 73,75 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Salvalavista per TV Beghelli
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Salvalavista per TV Beghelli


Diffusori di luce

Progettazione - I diffusori di luce a parete rappresentano una soluzione interessante per illuminare in maniera adeguata gli ambienti. Più economici di altri sistemi, garantiscono un'ottima resa e un bell'effetto finale.

Lampade di ultima generazione

Soluzioni d'arredo - Le lampade di più recente concezione sono innovative e originali, tanto nel design che nelle tecnologie che sfruttano nuove soluzioni, come l?utilizzo

Lampade a forma di calici

Soluzioni d'arredo - Eleganza ed esclusività. Sono i concetti che evoca il calice, il bicchiere delle occasioni speciali. La sua forma di tulipano chiuso sorretto dallo stelo

Lampade dotate di paralume

Lampade da terra - Che siano a pavimento, da tavolo, a soffitto o a parete, le lampade con paralume illuminano e, al contempo, arredano lo spazio con eleganza e romanticismo.

Aria in Casa

Impianti - Per gestire e condizioni di benessere negli edifici, relative alle attività che dentro vi si svolgono, è determinante conoscere la norma UNI 10339 e le ASHRAE

Lampade a sospensione campana

Lampade a sospensione - La forma a cupola o a campana è una di quelle più diffuse per realizzare lampade, soprattutto a sospensione, perché permette una buona emanazione dei raggi luminosi.

Benefici della luce naturale col tunnel solare

Infissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design.

Lampade di design a forma di cappello

Lampade a sospensione - A volte il confine fra moda e arredamento è molto labile. Questi due ambiti spesso si influenzano a vicenda, e per le nuove creazioni traggono ispirazione

Lampade di design in anteprime ad Euroluce 2011

Lampade a sospensione - Essenziali e tecnologiche, le nuove lampade di design puntano a ridisegnare il concetto di luce rendendolo più contemporaneo.