• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Salvagraffi parquet taglia XL plus

Salva Parquet Originale®: salvagraffi taglia XL plus


Salvagraffi parquet taglia XL plus 1

Salvagraffi parquet taglia XL plus 1

Thumbnail Salvagraffi parquet taglia XL plus 1
Salvagraffi parquet taglia XL plus 2

Salvagraffi parquet taglia XL plus 2

Thumbnail Salvagraffi parquet taglia XL plus 2
Salvagraffi parquet taglia XL plus 3

Salvagraffi parquet taglia XL plus 3

Thumbnail Salvagraffi parquet taglia XL plus 3
Salvagraffi parquet taglia XL plus 4

Salvagraffi parquet taglia XL plus 4

Thumbnail Salvagraffi parquet taglia XL plus 4
Salvagraffi parquet taglia XL plus 5

Salvagraffi parquet taglia XL plus 5

Thumbnail Salvagraffi parquet taglia XL plus 5


UNIMEC 1986 SRL
, con sede a Volvera, provincia di Torino, mette a disposizione dei propri clienti Salva Parquet Originale®, tappeti salvapavimento creati appositamente per proteggere il legno, marmo o resina dall’usura.

La taglia XL plus con misure corrispondenti a 125 x 205 cm è venduta al prezzo corrispettivo di 88€, al netto di iva e trasporto. La cifra è indicativa e occorre prendere sempre contatto con il personale aziendale così da verificare quello imposto al momento dell’acquisto e comprendere meglio le specifiche tecniche.

Questi tappeti servono dunque a proteggere le postazioni di lavoro specie in corrispondenza di sedie e arredi con ruote, aree arredate con scrivanie, cassettiere e sedute con rotelle, pavimenti in parquet ad alto traffico.

Il continuo sfregamento di sedie con rotelle, lo spostamento di tavoli e scrivanie, una non adeguata manutenzione fanno degradare il pavimento in legno in breve tempo causando una serie di problemi, disagi estetici ed anche funzionali.

Si tratta di un salvapavimento trasparente realizzato anche su misura e personalizzato con un’immagine a piacimento, è in copoliestere protetto, resistente agli urti, materiale riciclabile ed ecologico, protetto da pellicola intercambiabile antiusura sacrificale.

Il Salva Parquet Originale® si può personalizzare come fosse un abito sartoriale, nelle dimensioni e soprattutto nella grafica, le stampe sono particolari e non vanno a coprire e a oscurare il pavimento.


Specifiche
Materialecopoliestere
Prezzo: Salvagraffi parquet taglia XL plus
Valutazione: 5.36 / 6
Basato su 11 voti.
€ 88,00 cadauno
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Salvagraffi parquet taglia XL plus



Proteggere i pavimenti in legno con il Salvapavimento

Pavimenti e rivestimenti - Per proteggere e mantenere a lungo la bellezza dei pavimenti, soprattutto quelli in parquet, è possibile utilizzare un salvapavimento cristallino e trasparente.

Come scegliere il tappeto giusto per un investimento duraturo

Tappeti - Una guida pratica che ti aiuterà nella scelta del tappeto moderno più adatto a qualsiasi ambiente residenziale, garantendoti un investimento duraturo nel tempo.

Green Home: utilizzare il legno trasparente al posto del vetro

Materiali edili - La green home del futuro, per essere davvero sostenibile e garantire il minor impatto ambientale possibile, utilizzerà il legno trasparente al posto del vetro.

Tappeti per cucina, ecco quali scegliere e come tenerli al meglio

Tappeti - I tappeti per cucina proteggono la superficie di questa stanza da tutte le macchie possibili. Ecco in quale materiale acquistarli e le relative caratteristiche

Come scegliere un tappeto per le varie stanze di casa

Tappeti - Il tappeto è un complemento d'arredo da scegliere in base a specifici criteri. Deve infatti armonizzarsi con il resto dell'arredo. Ecco una guida per sceglierlo

Rendere antiscivolo un tappeto: ecco tante semplici soluzioni

Idee fai da te - Rendere antiscivolo un tappeto è una soluzione che preserva da incidenti domestici da inciampo. In questo articolo analizzeremo alcune delle soluzioni presenti

Rinnovare la zona outdoor di casa con i tappeti da esterno

Tappeti - Unire stile e funzionalità con i tappeti da esterno, selezionati in base al tipo di materiale: qui alcuni consigli prima dell'acquisto del prossimo tappeto.

Rinnovare casa: un tappeto rotondo per ogni stile di arredo

Tappeti - A pelo lungo, in iuta, in soggiorno o in cameretta: il tappeto più apprezzato ora è rotondo. Si adatta a diversi ambienti e riesce a rinnovare il look di casa.

Arredi fucsia

Soluzioni d'arredo - Simile al magenta elettrico è molto utilizzato nella moda per il suo effetto shocking.