• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sac a poche fugante in sacchetto adatto

Speciale fugante pronto all'uso in una pratica confezione da 1.5 kg adatto per listelli e angolari decor prodotto su ordinazione - acquistabile unitamente a listelli o angolari scegli il colore

Sac a poche fugante in sacchetto adatto 1

Sac a poche fugante in sacchetto adatto 1

Thumbnail Sac a poche fugante in sacchetto adatto 1

€ 14,60
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Sac a poche fugante in sacchetto adatto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sac a poche fugante in sacchetto adatto


Come costruire in fai da te una cassetta per gli attrezzi

Bricolage legno - Costruzione fai da te di una cassetta degli attrezzi in legno a doppio fondo con cassetto inferiore e impugnatura d'acciaio, garantendo robustezza e praticità.

Mobili ecosostenibili in bambù

Bioedilizia - Tradizionalmente usato per realizzare mobili orientali, oggi il bambù viene sempre più impiegato anche nel design occidentale, come materiale ecologico innovativo e resistente.

Sanitari angolari

Sanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi.

Speciali piastrelle angolari per le superfici curve

Pavimenti e rivestimenti - È opinione comune associare a una piastrella l'idea di un oggetto piano, ora invece i rivestimenti ceramici raggiungono la terza dimensione con i pezzi angolari curvi.

Migliori cappe angolari

Cappe e piani cucina - Se particolari esigenze portano all'acquisto di un piano cottura ad angolo, la scelta di una cappa angolare sarà la logica conseguenza. Ecco quali sono le migliori

Listelli legno per pareti interne ed esterne: soluzioni d'arredo

Facciate e pareti - Arredare con pareti listelli legno. I listelli legno decorativi per pareti e quelli con funzione strutturale. Vantaggi e svantaggi per parete con listelli in legno

Come fare facilmente delle cornici fai da te per foto

Idee fai da te - Creare qualche cosa da soli è un'attività di grande soddisfazione: ecco quindi come fare a realizzare una cornice fai da te per mettere in bella mostra le foto.

Ceramica non convenzionale

Ristrutturare Casa - La ceramica è un materiale molto amato ed utilizzato in Italia, tanto che l?industria del settore, pur con le ovvie flessioni dovute alla recessione

Profili angolari per rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - I profili angolari, applicati su rivestimenti verticali, proteggono gli angoli da possibili scheggiature, riducendo così i dolorosi urti, prodotti dagli spigoli vivi.