• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Sabbiatura a secco Venezia

Restituire nuovo aspetto agli elementi strutturali mediante sabbiature a secco


Stevanato prodotti e lavori speciali Srl
, con una sede a Salzano in provincia di Venezia e una nella città di Venezia stessa, esegue sabbiatura a secco a partire da 15€ al metro quadrato.

Le sabbiature sono procedimenti meccanici mediante i quali si erode la parte più superficiale di un materiale per abrasione di getto di sabbia e aria.

La cifra indicata è orientativa, occorre prendere contatto con il tecnico responsabile, stabilire una data per il sopralluogo tramite il quale è possibile visionare lo stato dei luoghi, discutere sulle necessità a cui ottemperare, stilare un preventivo accurato e specifico per il caso.

STEVANATO è un’azienda che vanta una posizione di leadership nei lavori speciali in campo edile, è nata nel 1979, orientata inizialmente al risanamento e consolidamento delle murature specie del centro storico di Venezia, poi nei risanamenti e consolidamenti, demolizioni e taglio del cemento armato, arresto delle infiltrazioni d’acqua causati dai dissesti statici delle strutture edilizie e da quelli idrogeologici dei terreni.

Il personale qualificato opera in tutta Italia e anche all’estero, lavora monitorando lo sviluppo tecnologico e metodologico.


Sabbiatura a secco Venezia 1

Sabbiatura a secco Venezia 1

Thumbnail Sabbiatura a secco Venezia 1
Sabbiatura a secco Venezia 2

Sabbiatura a secco Venezia 2

Thumbnail Sabbiatura a secco Venezia 2
Sabbiatura a secco Venezia 3

Sabbiatura a secco Venezia 3

Thumbnail Sabbiatura a secco Venezia 3
Sabbiatura a secco Venezia 4

Sabbiatura a secco Venezia 4

Thumbnail Sabbiatura a secco Venezia 4
Sabbiatura a secco Venezia 5

Sabbiatura a secco Venezia 5

Thumbnail Sabbiatura a secco Venezia 5


Specifiche
Pronto interventoH24
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Sabbiatura a secco Venezia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Sabbiatura a secco Venezia


Pulitura di superfici lapidee

Ristrutturare Casa - Puliture chimiche e meccaniche derivanti dal restauro per eliminare patine dannose depositate su superfici lapidee esterne.

Idrosabbiatura

Pulizia e manutenzione - L'idrosabbiatura è un metodo più delicato per pulire le superfici degradate a causa dello smog e dell'inciviltà. Ecco cosa può fare la forza dell'acqua.

Sabbiatura elementi in legno

Strutture in legno - Travi in legno, travetti e tavolati, tornano a splendere della loro originale bellezza, grazie alla sabbiatura. Si elimina il superfluo, valorizzando l'antico.

Pulizia criogenica: tutto ciò che c'è da sapere

Pulizia casa - Per non incorrere nelle abrasioni e nel danneggiamento delle superfici, un metodo efficace che non rilascia scorie è la pulizia criogenica con ghiaccio secco.

Rifiniture delle lastre in pietra

Progettazione - Come conciliare sicurezza ed estetica nelle lavorazioni delle opere in pietra.

Restauro, conservazione e nuove tecnologie alla fiera DNA

Bioedilizia - A Torino si è da poco svolta la terza edizione della Rassegna DNA, una fiera rivolta alla cultura e alla tutela del patrimonio culturale e paesaggistico italiano.

Quali vetri scegliere per non far vedere dentro casa?

Vetrate - L'utilizzo di vetri specializzati in grado di limitare la visibilità dall'esterno è diventato una risorsa essenziale per creare spazi interni confortevoli e protetti

Recupero solaio in lamiera grecata

Restauro edile - Come intervenire su vecchi solai costituiti da lamiera grecata, per recuperare gli ambienti sottostanti ad uso abitativo impiegando nuovi sistemi di protezione

Eliminare scritte e graffiti sui muri esterni

Pulizia casa - L'obiettivo principale quando si devono togliere scritte sui muri è duplice: donare decoro alla superficie danneggiata ma soprattutto, non danneggiarla di più.