• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Roboformula pompa dosometrica

Askoll roboformula è il risultato di 2 anni di ricerche condotte nei laboratori askoll. in questi due anni le conoscenze scientifiche e le competenze tecniche di askoll si sono messe al servizio della natura e dei suoi ritmi, per dare vita al prodotto che permette di cambiare il modo di vivere l’acquario.

Roboformula pompa dosometrica 1

Roboformula pompa dosometrica 1

Thumbnail Roboformula pompa dosometrica 1

Prezzo: Roboformula pompa dosometrica
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Roboformula pompa dosometrica


Nano acquari d'arredo, capolavori in miniatura

Complementi d'arredo - Ideale in piccoli appartamenti, gli acquari di ultima generazione danno un tocco particolare all'ambiente e offrono tante prestazioni con una minima manutenzione.

Energia più conveniente

Impianti - L'Autorità per l'Energia Elettrica ed il gas ha lanciato il Trova Offerte, uno strumento per trovare e confrontare le offerte presenti sul mercato.

Tari ridotta al 50% se la raccolta rifiuti non funziona

Fisco casa - L'importo della Tari può essere ridotto se il servizio di smaltimento dei rifiuti non viene eseguito correttamente. Vediamo quanto affermato dalla CTP di Roma.

Come capire se si è nel mercato libero o nel mercato tutelato

Burocrazia e utenze - Come capire se le utenze di gas ed energia elettrica di casa sono gestite nel mercato libero o nel mercato tutelato? La risposta è nell'ultima bolletta ricevuta

Superbonus e cessione del credito: Poste e CdP bloccano il servizio

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il credito è cedibile una sola volta. Pertanto la Cassa Depositi e Prestiti non opera più operazioni in tal senso e la piattaforma di Poste Italiane è disattivata

Nuovo Catasto online per la consultazione delle mappe catastali

Catasto - A partire dallo scorso 23 novembre l'Agenzia delle Entrate ha attivato il servizio di consultazione e ricerca online delle mappe catastali. Vediamo come funziona

Trasloco e inoltro corrispondenza Seguimi

Burocrazia e utenze - Esiste un comodo servizio delle Poste Italiane, grazie al quale chi trasloca può richiedere l'inoltro della corrispondenza al nuovo indirizzo: Seguimi. Vediamo come richiederlo.

Servizio di portineria, nozione e ripartizione spese

Condominio - Tra i servizi condominiali, quello di portierato rappresenta una fattispecie particolare trattandosi di un dipendente dei condomini. Che cosa fa e chi lo paga?

Come fare il cambio di residenza online

Burocrazia e utenze - Sul portale dell'ANPR è possibile cambiare residenza. La procedura è ora attiva in 31 comuni, ma dopo il rodaggio il servizio sarà esteso su tutto il territorio