A lavorare la pietra di Trani è Castelli Romani l’Arte della Pietra, azienda situata a Marino, comune della città metropolitana di Roma Capitale; il servizio da loro eseguito parte dalla cifra di 15€ al metro quadrato ( solo fornitura ), iva esclusa, e comprende quindi la posa della pietra di Trani apricena in scorzette di spessore 3 cm.
Con questo materiale dunque il personale preposto riveste ogni genere di superficie, orizzontale e verticale, creando composizioni sempre diverse e adatte all’ambiente di lavoro oltre che ai gusti della committenza.
Presso lo show-room si possono vedere una serie di esempi da loro stessi realizzati così da toccare con mano le soluzioni e comprendere bene la natura dei materiali, delle pietre naturali che sono scelte sempre secondo qualità.
È sostanzialmente una cooperativa composta di tanti collaboratori e artigiani esperti ciascuno nei lavori del settore edile, pertanto eseguono intere ristrutturazioni comprensive anche di parte impiantistica, di muratura, pavimentazioni e rivestimenti, pitturazione interna ed esterna.