• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rivestimento bagno bicottura Forest

Forest: rivestimento bagno in bicottura


Rivestimento bagno bicottura Forest 1

Rivestimento bagno bicottura Forest 1

Thumbnail Rivestimento bagno bicottura Forest 1
Rivestimento bagno bicottura Forest 2

Rivestimento bagno bicottura Forest 2

Thumbnail Rivestimento bagno bicottura Forest 2
Rivestimento bagno bicottura Forest 3

Rivestimento bagno bicottura Forest 3

Thumbnail Rivestimento bagno bicottura Forest 3
Rivestimento bagno bicottura Forest 4

Rivestimento bagno bicottura Forest 4

Thumbnail Rivestimento bagno bicottura Forest 4


Il rivestimento bagno bicottura Forest, disponibile nel formato 25 x 40 cm, nei colori grigio o antracite, è venduto al prezzo di 8.99€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Forest woodstick
GR 25 x 40 cm è un esempio dallo stile minimal così come anche Forest grigio e Forest antracite.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Formato25x40 cm
colorigrigio o antracite
Prezzo: Rivestimento bagno bicottura Forest
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rivestimento bagno bicottura Forest



Confronto Piastrelle

Ristrutturare Casa - Elemento discriminante nella scelta delle piastrelle per una casa è sicuramente la loro qualità, legata ai materiali che le compongono ed ai processi produttivi.

Piastrelle dall'effetto dipinto

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in ceramica dall'effetto dipinto sono un modo originale per rivestire tutti gli ambienti della casa, poichè donano luminosità e vivacità allo spazio.

Ambienti unici ed eleganti con le piastrelle effetto carta da parati

Pavimenti e rivestimenti - Con le piastrelle effetto carta da parati è possibile unire la bellezza della carta da parati alla praticità delle piastrelle in ceramica. Vediamo come.

Rivestimenti ceramici: come scegliere quello giusto

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti ceramici sono prodotti in differenti forme, materiali, texture e caratteristiche tecniche, per adattarsi al meglio a ogni tipologia di ambiente.

Sostituire una piastrella rotta

Fai da te Muratura - Se una piastrella si rompe, può provocare danni al resto del rivestimento a meno che non venga sostituita: ecco come fare per evitare ulteriori complicazioni.

Ceramica da parati

Soluzioni d'arredo - Ritorna il fascino dei vecchi decori delle carte da parati ma questa volta in rivestimenti di ceramica in pasta bianca.

Idee per rivestimenti bagno alternativi alle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - I tipi di rivestimenti tra cui scegliere per le pareti del bagno sono molteplici: alla ceramica tradizionale si sono affiancati materiali più moderni e innovativi

Ceramiche trendy

Ristrutturare Casa - Seguire il trend del momento è un must non solo per il mondo della moda, ma anche per quello del Living, a questa strettamente collegato.I trend più

Come effettuare una corretta posa in opera del pavimento

Pavimenti e rivestimenti - Quale danno può causare un pavimento posato in modo non corretto, cioè sconnesso. Ecco le indicazioni per una corretta posa del pavimento eseguita a regola d'arte