• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rivestimenti Schüco in tinta unita ed effetto legno

Pellicole decorative per infissi in PVC


Rivestimenti Schüco in tinta unita ed effetto legno 1

Rivestimenti Schüco in tinta unita ed effetto legno 1

Thumbnail Rivestimenti Schüco in tinta unita ed effetto legno 1


Schüco PWS Italia dà la possibilità ai privati di personalizzare gli infissi in PVC, scegliendo tra un’ampia gamma di pellicole decorative in tinta unita o con effetto legno.
Le soluzioni sono infinite, dal momento che i rivestimenti possono essere applicati su uno o su entrambi i lati del profilo, variando colore tra l’interno e l’esterno, a seconda di precise esigenze architettoniche o del gusto personale.

Dalle nuance più tenui ai colori più brillanti, passando per le colorazioni che ricreano le venature del legno, tutte le finiture decorano l’infisso e lo trasformano in un vero e proprio elemento di design, adatto sia ad ambienti di carattere residenziale che commerciale e facilmente accostabile a qualsiasi tipologia di arredamento. Gli infissi si adeguano perfettamente sia in contesti dal gusto classico e tradizionale sia in quelli caratterizzati da uno stile contemporaneo.

Tutte le pellicole decorative soddisfano specifici requisiti tecnici tali da garantire un’elevata durata, resistenza agli agenti atmosferici, stabilità cromatica e una perfetta adesione al profilo.


Specifiche
Sistema RALtestato
Resistenza agli agenti atmosferici
Stabilità cromatica
Prezzo: Rivestimenti Schüco in tinta unita ed effetto legno
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 ml
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rivestimenti Schüco in tinta unita ed effetto legno



Rivestimenti in pasta bianca

Ristrutturare Casa - I rivestimenti ceramici attuali sono pensati non solo per le superfici che richiedono grande facilità di pulizia, come quelle di bagni e cucine, ma ormai

Rivestimenti e colori per i bambini

Pavimenti e rivestimenti - L'utilizzo del colore è alla base della progettazione: nel caso di ambienti pensati per i bambini, esso è fondamentale per accompagnare e stimolare la crescita.

Consigli pratici per scegliere i rivestimenti adatti al proprio bagno

Pavimenti e rivestimenti - Come destreggiarsi tra le diverse soluzioni di rivestimenti da bagno per valorizzare al meglio lo spazio, creando un ambiente in linea con le proprie esigenze.

Tessuti ecologici e stylish

Soluzioni d'arredo - Conciliare valori estetici e sostenibilità nel settore dei tessuti per l'arredamento è oramai una tendenza al tempo stesso commerciale e di consapevolezza

Realizzare pavimenti e pareti d'effetto con rivestimenti interni in vetro

Pavimenti e rivestimenti - Si può rendere unici bagni e cucine, con gli innovativi rivestimenti interni in vetro: lastre, formelle o piastrelle trasparenti, tralucide, opache o colorate.

Maioliche per il bagno fra tradizione e design

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle di maiolica per pavimenti e rivestimenti, con disegni tipici italiani e del Mediterraneo, sono un'ottima soluzione per a creare un bagno classico.

Rivestire le pareti interne del soggiorno: soluzioni e idee di design

Facciate e pareti - Come rivestire le pareti del soggiorno in modo da ottenere un ambiente living originale e unico? Alcune idee per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Geometria e fantasia per le piastrelle della cucina

Pavimenti e rivestimenti - Per chi volesse osare con pavimenti e rivestimenti diversi dal solito, le aziende produttrici di piastrelle propongono nuovi colori, geometrie e combinazioni.

Rivestimenti interni ispirati alle murature di mattoni

Facciate e pareti - I rivestimenti per interni a forma di mattone sono tipici dell'urban style e reinterpretano le facciate in mattoni di capannoni e magazzini portuali dismessi.