• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rivestimenti in gres porcellanato MUSE

MUSE: rivestimenti in gres porcellanato


Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 1

Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 1

Thumbnail Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 1
Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 2

Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 2

Thumbnail Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 2
Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 3

Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 3

Thumbnail Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 3
Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 4

Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 4

Thumbnail Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 4
Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 5

Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 5

Thumbnail Rivestimenti in gres porcellanato MUSE 5


Cooperativa Ceramica d’Imola S.c.
, con sede a Imola, provincia di Bologna, mette a disposizione dei propri clienti la collezione di rivestimenti MUSE a partire da 48€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con il personale aziendale.

Si tratta di un gres porcellanato a tutto spessore, con istanze tipiche della pietra e le caratteristiche del marmo.

L’azienda è dal 1874 punto di riferimento nel settore della ceramica, marchio di eccellenza internazionale, protagonista nel settore nei mercati mondiali sin dalla fine dell’800.

Tanti i prodotti messi a disposizione, dal gres porcellanato smaltato a quello a tutta massa, pezzi speciali, decori, prodotti innovativi per le grandi opere edili, diverse le soluzioni tecniche ed estetiche.

Molteplici i pavimenti e rivestimenti capaci di riflettere e anticipare gli ultimi trend dal mondo dell’interior design e dell’architettura, ceramiche per spazi residenziali o per grandi opere di edilizia moderna.

Le piastrelle sono davvero creative e soprattutto Made in Italy, di qualità e innovazione, sono anche green giacchè l’azienda ha un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Basti pensare che il 98% dei rifiuti provenienti dalle attività industriali sono riutilizzati e ogni giorno si risparmiano 11 tonnellate di petrolio, si autoproduce energia grazie a un efficiente sistema di gestione ambientale aziendale.


Specifiche
Materialegres porcellanato
Prezzo: Rivestimenti in gres porcellanato MUSE
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 48,00 mq
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rivestimenti in gres porcellanato MUSE



Prima norma internazionale ISO per le piastrelle di ceramica

Materiali edili - Al convegno Ceramics of Italy che si terrà al Cersaie di Bologna, sarà presentata la prima norma internazionale ISO in materia di piastrelle di ceramica sostenibili

Mogu Floor: le piastrelle naturali biodegradabili, sicure, ed economiche

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle naturali dell'italiana Mogu sono realizzate con miceli recuperati dagli scarti agro-industriali essiccati e rivestiti con un composto di resine.

Posa delle piastrelle di grande formato

Pavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente.

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Confronto Piastrelle

Ristrutturare Casa - Elemento discriminante nella scelta delle piastrelle per una casa è sicuramente la loro qualità, legata ai materiali che le compongono ed ai processi produttivi.

Corretta posa delle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti.

Applicare le piastrelle a specchio

Decorazioni - Le piastrelle a specchio sono un'ottima alternativa agli specchi tradizionali e offrono la possibilità di creare forme e disegni modificando la disposizione dei moduli.

Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscine

Spazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa.

Come posare un pavimento in ceramica

Fai da te Muratura - Le piastrelle in ceramica hanno un fascino senza tempo e la grande varietà di forme e motivi offerta dal mercato permette di trovare soluzioni per ogni ambiente.