Cooperativa Ceramica d’Imola S.c., con sede a Imola, provincia di Bologna, mette a disposizione dei propri clienti la collezione di rivestimenti RE_MICRON a partire da 42€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con il personale aziendale.
Si tratta di lastre ceramiche con un tenue movimento sulla finitura superficiale, svariati colori tra loro anche coordinabili, sette nuove nuance messe a punto secondo la logica dei chiari, dei medi e dei medio scuri con tre tipi di superficie, levigato, naturale e bocciardato.
L’azienda è dal 1874 punto di riferimento nel settore della ceramica, marchio di eccellenza internazionale, protagonista nel settore nei mercati mondiali sin dalla fine dell’800.
Tanti i prodotti messi a disposizione, dal gres porcellanato smaltato a quello a tutta massa, pezzi speciali, decori, prodotti innovativi per le grandi opere edili, diverse le soluzioni tecniche ed estetiche.
Molteplici i pavimenti e rivestimenti capaci di riflettere e anticipare gli ultimi trend dal mondo dell’interior design e dell’architettura, ceramiche per spazi residenziali o per grandi opere di edilizia moderna.
Le piastrelle sono davvero creative e soprattutto Made in Italy, di qualità e innovazione, sono anche green giacchè l’azienda ha un occhio di riguardo verso l’ambiente.
Basti pensare che il 98% dei rifiuti provenienti dalle attività industriali sono riutilizzati e ogni giorno si risparmiano 11 tonnellate di petrolio, si autoproduce energia grazie a un efficiente sistema di gestione ambientale aziendale.